La durata della batteria del registratore IC è breve.
-
La funzione [Screen Off Timer] è impostata su [No Auto Screen Off].
È possibile risparmiare batteria selezionando il tempo necessario dall’ultima operazione del registratore IC fino allo spegnimento del display dello schermo ([15 Sec], [30 Sec], [1 Min], [3 Min] o [5 Min]).
-
I valori di durata della batteria elencati nella Guida sono valori misurati acquisiti alle nostre condizioni di misurazione e possono ridursi a seconda dell’uso del registratore IC.
-
Il registratore IC continua a consumare una piccola quantità di carica della batteria anche quando non è in corso alcuna operazione. Se non si intende utilizzare il registratore IC per un periodo di tempo prolungato, si consiglia di spegnerlo. Si consiglia inoltre di impostare [Auto Power Off] su un periodo di tempo più breve. Questo consente di risparmiare la batteria se ci si dimentica di spegnere il registratore IC.
-
Quando si inizia a caricare la batteria ricaricabile incorporata del registratore IC, l’indicatore della batteria appare brevemente sulla finestra del display. Questo tuttavia non indica che la batteria è completamente carica. Quando la batteria si sta scaricando, occorre circa 1 ora per ricaricarla completamente.
-
Se il registratore IC non è stato utilizzato per un lungo periodo di tempo, caricarlo e scaricarlo ripetutamente diverse volte (utilizzandolo).
-
Si sta utilizzando un registratore IC a una temperatura pari o inferiore a 5 °C per cui la batteria si scarica velocemente. Questo è dovuto alle caratteristiche della batteria e non indica un guasto.
-
La batteria ricaricabile incorporata è deteriorata.
La batteria ricaricabile può essere ricaricata circa 500 volte, ma i tempi di ricarica variano a seconda dell’utilizzo del registratore IC. Se la batteria pienamente ricaricata si scarica in metà tempo rispetto al normale, significa che si è deteriorata. Consultare il rivenditore Sony più vicino.
I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto.

