Uso della funzione di ritardo registrazione

È possibile impostare il registratore IC in modo che avvii automaticamente la registrazione quando è trascorso il periodo di tempo impostato specificato.

  1. Quando la registrazione è in standby, selezionare [Recording Delay] nel menu OPTION, quindi premere (riproduzione/conferma/arresto).

  2. Premere (ricerca all’indietro/ritorno rapido indietro) o (ricerca in avanti/avanzamento rapido) per selezionare il periodo di tempo desiderato, quindi premere (riproduzione/conferma/arresto).

    È possibile selezionare da [15 Sec] a [60 Min].

    Viene visualizzata la schermata del conto alla rovescia.

    Quando è trascorso il periodo di tempo specificato, la registrazione ha inizio.

Nota

  • Durante il conto alla rovescia, OPTION, (riproduzione/conferma/arresto), (ricerca all’indietro/ritorno rapido indietro), (ricerca in avanti/avanzamento rapido) e JUMP sono disattivati.
  • Durante il conto alla rovescia, se si spegne l’alimentazione o se scade il periodo di tempo specificato per il timer di spegnimento, il registratore IC si spegnerà.
  • Durante il conto alla rovescia, il registratore IC non si spegne anche quando il tempo specificato per la funzione Auto Power Off scade.

Suggerimento

  • Per annullare il processo di impostazione della funzione di ritardo della registrazione, premere BACK/HOME durante il conto alla rovescia, premere (ricerca all’indietro/ritorno rapido indietro) o (ricerca in avanti/avanzamento rapido) per selezionare [Yes] e quindi (riproduzione/conferma/arresto).
  • Se si preme (registrazione/arresto registrazione) durante il conto alla rovescia, la funzione di ritardo di registrazione viene annullata e la registrazione si avvia.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto.