Aggiunta automatica di marcatori dei brani

È possibile impostare il registratore IC in modo che aggiunga automaticamente marcatori dei brani a intervalli specificati quando è in corso la normale registrazione.

  1. Selezionare [ Settings] - [Recording Settings] - [Auto Track Marks] dal menu HOME, quindi premere (riproduzione/conferma/arresto).

  2. Premere (ricerca all’indietro/ritorno rapido indietro) o (ricerca in avanti/avanzamento rapido) per selezionare [Interval], quindi premere (riproduzione/conferma/arresto).
  3. Premere (ricerca all’indietro/ritorno rapido indietro) o (ricerca in avanti/avanzamento rapido) per selezionare la lunghezza dell’intervallo, quindi premere (riproduzione/conferma/arresto).

    È possibile selezionare [5 Min] (impostazione predefinita), [10 Min], [15 Min] o [30 Min].

    La funzione Auto Track Marks è attivata.

  4. Premere (ricerca all’indietro/ritorno rapido indietro) o (ricerca in avanti/avanzamento rapido) per selezionare [Time Stamps], quindi [Time Stamps On].

    Il contrassegno temporale sarà aggiunto ai marcatori dei brani quando vengono aggiunti automaticamente.

    Se si imposta [Auto Track Marks] prima di effettuare una registrazione lunga, come la registrazione di una conversazione estesa, sarà utile quando si identifica il marcatore del brano desiderato per la riproduzione, poiché è possibile utilizzare i contrassegni temporali come riferimento.

    È possibile visualizzare tutti i marcatori dei brani di un file selezionando [Track Mark List] nel menu OPTION.

  5. Tenere premuto BACK/HOME per tornare al menu HOME.

Suggerimento

  • Per annullare il processo di impostazione della funzione Auto Track Marks, selezionare [OFF] al punto 2.
  • Quando è attiva la funzione Auto Track Marks è comunque possibile aggiungere un marcatore dei brani in qualsiasi punto selezionando [Add Track Mark] sul menu OPTION e premendo (riproduzione/conferma/arresto) durante la registrazione.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto.