Utilizzo/ricarica del registratore IC con l’alimentatore CA USB

È possibile caricare la batteria collegando l’adattatore CA USB a una presa di corrente domestica.

Essere in grado di utilizzare il registratore IC durante la ricarica è utile quando si registra per un periodo di tempo prolungato.

Quando si utilizza un adattatore CA USB (disponibile in commercio), assicurarsi che eroghi una corrente di uscita pari o superiore a 500 mA. La ricarica da altri dispositivi non è garantita.

  1. Collegare l’adattatore CA USB a una presa.
  2. Collegare l’adattatore CA USB alla porta USB Type-C sul registratore IC con il cavo USB Type-C in dotazione.

    A: Adattatore CA USB (disponibile in commercio)

    • Durante la carica della batteria, nella finestra del display viene visualizzata l’animazione dell’indicatore della batteria ().

      Quando la batteria è completamente carica, icona FULL () viene visualizzato nella finestra del display. Trascorsa 1 ora, la finestra del display si spegne.

      È possibile utilizzare il registratore IC mentre si carica la batteria.

      Ricarica

      Completamente carica

    • Se si collega l’adattatore CA USB e si spegne l’alimentazione, nella finestra del display appare l’animazione grande dell’indicatore della batteria ().

Nota

  • Quando la registrazione è in corso (l’indicatore di funzionamento si illumina in rosso), quando la registrazione è in pausa (l’indicatore di funzionamento lampeggia in rosso) o quando è in corso l’accesso ai dati (l’indicatore di funzionamento lampeggia in arancione), attenersi alle istruzioni seguenti per evitare di danneggiare i dati:

    Non collegare/scollegare il cavo USB Type-C a/dall’adattatore CA USB quando l’adattatore è collegato a una presa di rete.

    Non collegare/scollegare l’adattatore CA USB, che è collegato al registratore IC, alla/dalla presa di rete.

  • Collegare l’adattatore CA USB a una presa di corrente a portata di mano in modo da poterlo immediatamente scollegare in caso di anomalie.
  • Accertarsi di utilizzare il cavo USB Type-C in dotazione.
  • Se sul registratore IC o sull’adattatore CA USB è stata spruzzata dell’acqua non tentare mai di collegarli al cavo USB Type-C.
  • Quando si collega il cavo USB Type-C, inserirlo a fondo nella porta. Se il cavo non è ben inserito, la carica della batteria non si avvia.
  • Il registratore IC non supporta la tecnologia USB PD (USB Power Delivery).

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto.