Divisione di un file nel punto di riproduzione corrente

In modalità di standby della riproduzione è possibile dividere un file in due parti, e ai nomi dei file divisi vengono aggiunti nuovi numeri di file. La divisione di un file consente di individuare rapidamente il punto da cui iniziare la riproduzione in un file registrato lungo, come una riunione. È possibile dividere ulteriormente ciascuno dei file divisi.

  1. Selezionare il file che si desidera dividere, quindi riprodurre il file e arrestarlo nel punto in cui si desidera dividerlo.
  2. Selezionare [Divide] - [Current Position] dal menu OPTION, quindi premere (riproduzione/conferma/arresto).

    [Divide at Current Stop Position?] viene visualizzato nella finestra del display.

  3. Premere (ricerca all’indietro/ritorno rapido indietro) o (ricerca in avanti/avanzamento rapido) per selezionare [Yes], quindi premere (riproduzione/conferma/arresto).

    Viene visualizzato [Please Wait] e ai file divisi viene aggiunto come suffisso un numero progressivo ([_01] per la prima parte e [_02] per la seconda parte).

    A. Punto di divisione

    B. Un suffisso composto da un numero progressivo ([_01]) per la prima parte e [_02] per la seconda parte) viene aggiunto ai nomi dei file divisi.

Nota

  • Quando è in corso la riproduzione di un file, non è possibile dividerlo.

  • Non è possibile dividere un file protetto. Per dividere un file protetto, per prima cosa rimuovere la protezione del file, quindi dividerlo. Per le istruzioni relative alla rimozione della protezione, vedere Protezione di un file.

Suggerimento

  • Per annullare il processo di divisione, selezionare [No] al punto 3, quindi premere (riproduzione/conferma/arresto).

  • Sul registratore IC non è possibile combinare file divisi.

    [Sound Organizer 2] è in grado di dividere e combinare file.

  • I marcatori dei brani vicini all’inizio e alla fine del file di origine non possono essere utilizzati per la divisione e rimangono presenti nei file divisi.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto.