Nuova cartella

Crea una nuova cartella nella scheda di memoria per registrare i fermi immagine e i filmati MP4 registrati con [Formato file] impostato su [MP4]. Viene creata una cartella nuova con un numero di cartella superiore di uno rispetto al numero massimo della cartella usato attualmente. Le immagini vengono registrate nella cartella appena creata. Una cartella per i fermi immagine e una cartella per i filmati MP4 che hanno lo stesso numero vengono create contemporaneamente.

  1. MENU(Impostazione)→[Nuova cartella].

Nota

  • Quando si inserisce nel prodotto una scheda di memoria che è stata usata con altra apparecchiatura e si riprendono le immagini, potrebbe crearsi automaticamente una cartella nuova.
  • In una cartella è possibile memorizzare fino a 4.000 immagini in totale. Quando la capacità della cartella è superata, potrebbe essere creata automaticamente una cartella nuova.
  • Se l’impostazione di [Modo di registraz.] è diversa da [Standard], viene creata una nuova cartella con un numero di cartelle superiore di uno rispetto al numero di cartelle maggiore attualmente utilizzato su entrambe le schede di memoria inserite negli slot per schede di memoria.
  • Se l’impostazione di [Modo di registraz.] è diversa da [Standard] e viene ripresa un’immagine, può venire creata automaticamente una nuova cartella.