Richiamo (Impostazioni ripresa1/Impostazioni ripresa2)

Consente di riprendere un’immagine dopo aver richiamato i modi usati frequentemente o le impostazioni della fotocamera registrate anticipatamente con [/ Memoria].

  1. Portare la manopola del modo su 1, 2 o 3 (Richiamo memoria).
  2. Premere al centro della rotellina di controllo per confermare.
    • È anche possibile richiamare i modi o le impostazioni registrati selezionando MENU → (Impostazioni ripresa1) → [/ Richiamo].

Suggerimento

  • Per richiamare le impostazioni registrate nella scheda di memoria, portare la manopola del modo su 1, 2 o 3, quindi selezionare il numero desiderato premendo il lato sinistro/destro della rotellina di controllo.
  • Se si richiamano impostazioni registrate sulla scheda di memoria, le impostazioni vengono richiamate dalla scheda di memoria nello slot specificato in [Selez. supp. registr.]. È possibile confermare lo slot per scheda di memoria selezionando MENU → (Impostazione) → [Selez. supp. registr.].
  • In questa fotocamera è possibile richiamare le impostazioni registrate in una scheda di memoria utilizzando un'altra fotocamera dello stesso modello.

Nota

  • Se si imposta [/ Richiamo] dopo aver completato le impostazioni della ripresa, viene data la priorità alle impostazioni registrate e le impostazioni originali potrebbero diventare non valide. Controllare gli indicatori sullo schermo prima di riprendere.