Impost. SteadyShot

È possibile riprendere con un’appropriata impostazione SteadyShot per l’obiettivo montato.

  1. MENU (Impostazioni ripresa2)[SteadyShot][Attiv.].
  2. [Impost. SteadyShot][Regolaz. SteadyShot] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Automatico:
Esegue automaticamente la funzione SteadyShot secondo le informazioni ottenute dall’obiettivo montato.
Manuale:
Esegue la funzione SteadyShot secondo la distanza focale impostata usando [Focale SteadyS.]. (8mm-1000mm)
  • Controllare l’indice della focale (A) e impostare la distanza focale.

Nota

  • La funzione SteadyShot potrebbe non operare in modo ottimale quando l’alimentazione è stata appena attivata, subito dopo aver puntato la fotocamera verso un soggetto o quando il pulsante dell’otturatore è stato premuto completamente senza interrompere a metà.
  • Quando si usa un treppiede, assicurarsi di disattivare la funzione SteadyShot, in quanto potrebbe causare malfunzionamenti durante la ripresa.
  • [Impost. SteadyShot] non è disponibile quando MENU (Impostazioni ripresa2)[SteadyShot] è impostato su [Disattiv.].
  • Quando la fotocamera non può ottenere le informazioni sulla distanza focale dall’obiettivo, la funzione SteadyShot non opera correttamente. Impostare [Regolaz. SteadyShot] su [Manuale] e impostare [Focale SteadyS.] per abbinare l’obiettivo che si sta usando. Il valore correntemente impostato della lunghezza focale SteadyShot viene visualizzato a lato di .
  • Quando si usa un obiettivo SEL16F28 (in vendita separatamente) con un teleconvertitore, ecc., impostare [Regolaz. SteadyShot] su [Manuale] e impostare la distanza focale.
  • Quando si imposta [SteadyShot] su [Attiv.]/[Disattiv.], le impostazioni SteadyShot della fotocamera e dell’obiettivo cambiano contemporaneamente.
  • Se è montato un obiettivo dotato di interruttore SteadyShot, le impostazioni possono essere modificate solo usando l'interruttore dell'obiettivo. Non è possibile modificare le impostazioni dalla fotocamera.