Funzioni di personalizzazione della fotocamera
La fotocamera dispone di varie funzioni di personalizzazione, quali la registrazione di funzioni e impostazioni di ripresa su tasti personalizzati. È possibile combinare le impostazioni preferite per personalizzare la fotocamera per un uso più facile.
Per i dettagli su come configurare le impostazioni e utilizzarle, fare riferimento alla pagina di ciascuna funzione.
Per assegnare funzioni di uso frequente ai tasti ( Imp. T. pers./Man., Imp. T. pers./Man. e Imp. Tasto pers.)
È possibile cambiare le funzioni dei tasti, inclusi i tasti personalizzati da (1 a 6) secondo le proprie preferenze. Si consiglia di assegnare le funzioni di uso frequente a pulsanti facilmente utilizzabili in modo da poter richiamare le funzioni assegnate premendo semplicemente il tasto corrispondente.
Per registrare le funzioni di uso frequente sul tasto Fn (menu Funzioni)
Se si registrano nel menu Funzioni le funzioni usate frequentemente nel modo di ripresa, è possibile visualizzare le funzioni registrate sullo schermo premendo semplicemente il tasto Fn (Funzione). Nella schermata del menu Funzioni, è possibile richiamare la funzione che si desidera utilizzare selezionando le icone.
Per combinare le funzioni di uso frequente nella schermata del menu ( Mio Menu)
Se si combinano gli elementi utilizzati frequentemente dai menu, quali i menu di ripresa e di rete nella schermata “Mio Menu”, è possibile accedere rapidamente alle voci di menu desiderate.
Per assegnare funzioni diverse alla manopola e cambiare la funzione della manopola ( Imp. Mia manopola )
È possibile assegnare le funzioni desiderate alla manopola anteriore/posteriore e alla rotellina di controllo, e registrare fino a tre combinazioni di impostazioni come impostazioni “Mia manopola 1 - 3”.
Esempio: schermata [Imp. Mia manopola] per i modelli con una manopola anteriore, manopola posteriore L e manopola posteriore R
Per cambiare rapidamente le impostazioni di ripresa in base alla scena ( Mem. imp. ripr.)
È possibile registrare le impostazioni* di ripresa appropriate per la scena nella fotocamera o in una scheda di memoria e richiamare facilmente tali impostazioni usando il tasto MODE (Modo).
* Non è possibile registrare le impostazioni dei tasti personalizzati.
Per salvare le impostazioni personalizzate della fotocamera in una scheda di memoria (Salv./Caric. impost.)
È possibile salvare le impostazioni* della fotocamera su una scheda di memoria usando [Salv./Caric. impost.]. Questa funzione è utile quando si desidera eseguire il backup delle impostazioni oppure per importare le impostazioni in un'altra fotocamera dello stesso modello, ecc.
* Alcune impostazioni non possono essere salvate su una scheda di memoria.