Contrassegno clip

Durante o dopo la registrazione dei filmati, è possibile contrassegnare i video con tre tipi di flag: OK/NG/KEEP. I flag fungono da indicatori per la selezione e la modifica durante il processo di post-produzione.

Questa funzione è disponibile con la versione 5.00 o successive del software di sistema (firmware) della fotocamera.

  1. MENU (Riproduzione) → [Selez./Promem.] [Contrassegno clip].

    Viene visualizzata la schermata di selezione delle immagini dei flag dei clip.

  2. Premere il lato sinistro/destro della rotellina di controllo per visualizzare l’immagine a cui si desidera aggiungere un flag di clip, quindi premere al centro della rotellina di controllo.
  3. Selezionare un tipo di flag di clip premendo il lato sinistro/destro della rotellina di controllo, quindi premere al centro della rotellina di controllo.

    Le impostazioni dei flag dei clip scorrono in sequenza con questo ordine: OK → NG → KEEP → Nessun flag → OK.

  4. Premere il tasto MENU per uscire dalla schermata di impostazione dei flag dei clip.


Per impostare un flag di clip con un tasto personalizzato

È possibile assegnare anticipatamente [Contrass. clip OK], [Contrass. clip NG] o [Contrass. clip KEEP] al tasto desiderato usando [Imp. T. pers./Man.] o [Imp. Tasto pers.]. È quindi possibile aggiungere un flag di clip premendo tale tasto durante la registrazione o la riproduzione di filmati.

  • Per rimuovere un flag di clip aggiunto, premere due volte il tasto a cui è assegnata l’impostazione del flag di clip.
  • I flag di clip possono essere sovrascritti. Se si desidera cambiare il tipo di flag di clip, premere il tasto a cui è stato assegnato il tipo di flag di clip che si desidera cambiare.