Spegnimento delle cuffie

  1. Inserire le unità delle cuffie nella custodia di ricarica.

    Riposizionare l’unità sinistra delle cuffie (l’unità con il puntino in rilievo) nel foro di sinistra della custodia di ricarica e riposizionare l’unità destra delle cuffie nel foro di destra della custodia di ricarica. Nella custodia di ricarica, ciascuna unità delle cuffie si troverà nella posizione corretta grazie a un magnete integrato.

    Se la batteria ricaricabile della custodia di ricarica ha ancora energia, l’indicatore (arancione o verde) sulla custodia di ricarica si illumina per circa 3 secondi.

    Le cuffie iniziano a ricaricarsi. Chiudere il coperchio della custodia di ricarica.

    Le cuffie si spengono.

Quando non si indossano le cuffie

Dopo 15 minuti di disconnessione Bluetooth, le cuffie si spengono automaticamente.

Per spegnere l’alimentazione prima che le cuffie si spengano automaticamente, riporre le unità delle cuffie nella custodia di ricarica, quindi chiudere il coperchio della custodia di ricarica.

Utilizzando l’app “Sony | Headphones Connect”, è possibile impostare il tempo necessario per lo spegnimento automatico delle cuffie. Inoltre, si possono impostare le cuffie in modo che non si spengano automaticamente.

Suggerimento

  • È possibile spegnere le cuffie anche utilizzando l’app “Sony | Headphones Connect”.

Nota

  • Se la carica residua della batteria della custodia di ricarica non è sufficiente, la ricarica delle cuffie non si avvierà. Caricare la custodia di ricarica.