La durata della batteria è breve.

  • La durata della batteria può variare a seconda delle impostazioni, delle condizioni ambientali e delle condizioni di utilizzo.
  • Se il mouse non viene utilizzato per molto tempo, le ore di utilizzo della batteria ricaricabile potrebbero ridursi. La durata della batteria migliorerà dopo diversi cicli di carica e scarica. Se il mouse viene conservato per lungo tempo, caricare la batteria una volta ogni 6 mesi per evitare che si scarichi eccessivamente.
  • Si raccomanda di effettuare la ricarica in un luogo con una temperatura ambiente compresa tra 5 °C e 35 °C. Al di sotto di questo intervallo, la ricarica potrebbe non essere possibile. Se il problema persiste, rivolgersi al contatto dell’assistenza Sony o al rivenditore Sony più vicino.
  • Se le ore di utilizzo della batteria ricaricabile integrata si riducono notevolmente, potrebbe essere necessario sostituire la batteria. Rivolgersi al contatto dell’assistenza Sony o al rivenditore Sony più vicino.
  • Vedere "Il funzionamento del mouse è instabile.".
La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].