Volume e vibrazione
È possibile modificare il volume e la vibrazione utilizzando i pulsanti del volume o cambiando un’impostazione.
È possibile modificare il volume dei contenuti multimediali, delle chiamate in arrivo, della suoneria, delle notifiche e della sveglia. È inoltre possibile impostare il dispositivo in modo che vibri.
Nota
- Le impostazioni dell’app possono ignorare le impostazioni di volume e vibrazione selezionate.
Suggerimento
- È possibile disattivare l’audio del dispositivo in modalità [Non disturbare], silenziando l’audio e interrompendo le vibrazioni.
Cambiamento del volume
-
Premere il pulsante di aumento o riduzione del volume per cambiare il volume dei contenuti multimediali.
Appare lo slider del volume dei contenuti multimediali e il volume dei contenuti multimediali cambia. È anche possibile cambiare il volume dei contenuti multimediali trascinando lo slider. -
Per modificare il volume delle chiamate in arrivo, della suoneria, delle notifiche e della sveglia, sfiorare (Icona Altro).
Utilizzare ciascuno slider per regolare il volume. Sfiorare il pulsante [Impostazioni] per regolare altre impostazioni di audio e vibrazione, inclusa la modalità [Non disturbare].
Attivazione della modalità di vibrazione
-
Premere il pulsante di aumento o riduzione del volume.
-
Sfiorare l’icona visualizzata sopra lo slider, quindi selezionare (Icona Vibrazione).
Utilizzo della vibrazione e del feedback aptico
-
Trovare e sfiorare [Impostazioni] > [Suoni e vibrazione] > [Vibrazione e feedback aptico], quindi sfiorare l’interruttore [Usa vibrazione e feedback aptico] per abilitare la funzione.
È possibile regolare l'intensità di vibrazione per suonerie, notifiche, sveglie, feedback tattile e contenuti multimediali usando gli slider.