Registrazione automatica in risposta al volume sonoro in ingresso: la funzione VOR

È possibile impostare il registratore PCM lineare in modo che si avvii automaticamente quando il volume sonoro in ingresso raggiunge il livello predefinito e che entri in pausa quando il volume scende sotto a tale livello.

  1. Quando la registrazione è in standby, in corso o in pausa, selezionare [VOR] nel menu OPTION, quindi premere .

  2. Premere o per selezionare [ON], quindi premere .
    [VOR] è impostato su [OFF] per impostazione predefinita.
  3. Premere REC/PAUSE.

    viene visualizzato nella finestra del display.

Quando il volume sonoro in ingresso scende sotto al livello predefinito, appare lampeggiante e la registrazione entra in pausa. Quando il volume raggiunge di nuovo il livello, la registrazione riparte.

Nota

  • La funzione VOR è influenzata dalle condizioni sonore dell’ambiente. Selezionare un livello di sensibilità dei microfoni incorporati adatto alle condizioni sonore dell’ambiente. Per istruzioni sulla selezione del livello di sensibilità, vedere Selezione del livello di sensibilità dei microfoni incorporati (Built-In Mic Sensitivity).

    Se il livello di sensibilità selezionato non funziona come ci si attende o se si desidera effettuare una registrazione importate, seguire i passaggi precedenti per impostare [VOR] su [OFF].

  • Durante la registrazione manuale o sincronizzata, la funzione VOR non è operativa.

Suggerimento

  • Per annullare il processo di impostazione della funzione VOR, impostare [VOR] su [OFF] al punto 2.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto. Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.