Registrazione senza utilizzare la funzione di registrazione sincronizzata

È possibile creare file musicali senza utilizzare il computer registrando audio/musica da altri apparecchi collegati al registratore PCM lineare, quali un radioregistratore a cassette, un registratore a bobine, e così via.

Suggerimento

  • Se il volume audio di ingresso non è sufficientemente elevato, collegare il proprio registratore PCM lineare alla presa delle cuffie (presa mini stereo) sul dispositivo esterno con un cavo di collegamento audio, quindi regolare il volume del dispositivo esterno controllando i misuratori dei livelli di picco sulla finestra del display del registratore PCM lineare per il livello di volume di registrazione. Per maggiori informazioni, vedere Informazioni sui misuratori del livello di picco.
  1. Quando non sono in corso operazioni del registratore PCM lineare, collegare un dispositivo esterno () alla presa (microfono) sul registratore PCM lineare.

    Utilizzare un cavo di collegamento audio per collegare la presa di uscita audio (presa mini stereo) del dispositivo esterno e la presa (microfono) del registratore PCM lineare.

    [Ext. Input Setting] viene visualizzato nella finestra del display. In caso contrario, selezionare [ Settings] - [Recording Settings] - [Ext. Input Setting] dal menu HOME.

  2. Premere o per selezionare [Audio IN], quindi premere .
    [Use SYNC REC Function to Record?] viene visualizzato nella finestra del display.
  3. Premere o per selezionare [No], quindi premere .
  4. Premere REC/PAUSE.
    La registrazione di audio dal dispositivo viene avviata e viene visualizzato nella finestra del display.
  5. Avviare la riproduzione sul dispositivo esterno collegato.

Suggerimento

  • Per arrestare la registrazione, premere STOP.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto. Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.