Stabilire una connessione Bluetooth con l’operazione “one-touch” (connessione NFC)

Se uno smartphone dispone della funzione NFC, eseguire la procedura seguente per stabilire una connessione Bluetooth tra lo smartphone e il registratore PCM lineare.

  1. Accendere il registratore PCM lineare.
  2. Sullo smartphone, attivare la funzione NFC.
  3. Avviare REC Remote.
  4. Appoggiare lo smartphone sul registratore PCM lineare, allineando tra loro i simboli su entrambi i dispositivi.

    Tenere lo smartphone sul registratore PCM lineare fino a quando viene visualizzato lo schermo [Richiesta accoppiam Bluetooth] sullo smartphone, quindi selezionare [Accoppia].

Quando lo schermo operativo di REC Remote appare sullo smartphone, significa che la connessione Bluetooth è stata stabilita con successo.

Proseguire fino a Utilizzo dello smartphone per le operazioni con il registratore PCM lineare.

Suggerimento

  • Durante un tentativo di associazione, [Richiesta accoppiam Bluetooth] può essere visualizzato in [Notifiche] sullo smartphone. Visualizzare l’elenco [Notifiche] e toccare [Richiesta accoppiam Bluetooth], quindi selezionare [Accoppia].
  • Se non viene stabilita la connessione Bluetooth, provare a eseguire le operazioni seguenti:

    • Tenere lo smartphone a contatto col simbolo sul registratore PCM lineare e muovere lentamente lo smartphone avanti, indietro e di lato.
    • Se lo smartphone si trova in una custodia, rimuovere la custodia ed eseguire nuovamente i passaggi precedenti.
    • Verificare che la funzione NFC del registratore PCM lineare sia accesa. Selezionare [ Bluetooth] - [NFC Settings] dal menu HOME e verificare che [ON] sia selezionato.
    • Se nessuna delle procedure precedenti funziona, provare i passaggi in Stabilire una connessione Bluetooth tra lo smartphone e il registratore PCM lineare.

Che cos'è NFC?

NFC (Near Field Communication) è una tecnologia che consente comunicazioni wireless a breve distanza fra diversi dispositivi, fra cui telefoni cellulari ed etichette IC. È possibile scambiare i dati semplicemente appoggiando un dispositivo sull'area designata di un altro dispositivo.

Con uno smartphone abilitato per NFC è possibile semplicemente appoggiarlo sul simbolo del registratore PCM lineare per stabilire una connessione Bluetooth abbinando entrambi i dispositivi con la funzione NFC. È anche possibile scollegare o cambiare la connessione Bluetooth allo stesso modo.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto. Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.