Registrare (abbinare) un dispositivo audio e stabilire una connessione Bluetooth

Per stabilire una connessione wireless tra dispositivi audio Bluetooth per la prima volta, è necessario che i dispositivi siano registrati tra loro. Questo processo di registrazione del dispositivo viene chiamato [abbinamento].

  1. Posizionare il dispositivo audio Bluetooth con il quale si desidera stabilire una connessione Bluetooth in modalità abbinamento.

    Assicurarsi di posizionare il registratore PCM lineare entro 1 m dal dispositivo audio Bluetooth.

  2. Quando la registrazione è in standby, selezionare [ Bluetooth] - [Audio Device] dal menu HOME.

    Sulla finestra del display viene visualizzata la schermata di menu per i dispositivi audio.

  3. Selezionare [Add Device (Pairing)].

    Quando la funzione Bluetooth del registratore PCM lineare è disattivata, [Turn Bluetooth On?] viene visualizzato nella finestra del display. Selezionare [Yes], quindi premere.

    Quando il registratore PCM lineare è collegato con un altro dispositivo audio Bluetooth, [Disconnect Connected Audio Device. Continue?] viene visualizzato nella finestra del display. Selezionare [Yes].

  4. Premere per iniziare la ricerca dei dispositivi audio Bluetooth.

    Inizia la ricerca di dispositivi audio Bluetooth che sono disponibili per la registrazione del dispositivo e l’elenco dei dispositivi trovati viene visualizzato nella finestra del display.

  5. Selezionare il dispositivo Bluetooth che si desidera registrare (abbinare) con il registratore PCM lineare.

    Quando il dispositivo è registrato (abbinato), viene stabilita automaticamente una connessione di Bluetooth e [Connection Complete] viene visualizzato nella finestra del display.

  6. Avviare la riproduzione sul registratore PCM lineare.

    A questo punto, è possibile ascoltare audio dal dispositivo audio Bluetooth.

Per cambiare la destinazione di uscita dell’audio tra le cuffie Bluetooth e le cuffie collegate al registratore PCM lineare

Mentre viene stabilita una connessione Bluetooth, l’ audio non viene riprodotto nelle cuffie collegate alla presa (cuffie) sul registratore PCM lineare.

Per utilizzare le cuffie collegate per l’ascolto, scollegare la connessione Bluetooth.

Nota

  • Le informazioni di registrazione (associazione) del dispositivo vengono cancellate nei seguenti casi. È necessario registrare (abbinare) nuovamente il dispositivo con il registratore PCM lineare.

    • Le impostazioni su uno o su entrambi i dispositivi vengono ripristinate alle impostazioni predefinite a causa, ad esempio, di una inizializzazione.

    • Le informazioni di registrazione (associazione) del dispositivo vengono eliminate, ad esempio, nel corso di un intervento di riparazione.

    Se la registrazione (associazione) del dispositivo viene eliminata dal PCM lineare, ma il dispositivo audio Bluetooth conserva ancora le informazioni sulla registrazione (associazione) del dispositivo del registratore PCM lineare, eliminare le informazioni e ripetere nuovamente la registrazione (associazione) del dispositivo.

  • Mentre la funzione Bluetooth è attivata, la batteria si esaurisce rapidamente.

  • A seconda del dispositivo audio Bluetooth collegato con il registratore PCM lineare, dell’ambiente di comunicazione o delle condizioni ambientali, è possibile ascoltare rumori o perdite di dati audio.

  • Il registratore PCM lineare supporta A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) e AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) come profilo Bluetooth. Per stabilire una connessione Bluetooth con un dispositivo Bluetooth dal registratore PCM lineare, il dispositivo Bluetooth deve supportare A2DP. Su un dispositivo audio Bluetooth che supporta AVRCP, ad esempio le cuffie Bluetooth, è possibile eseguire operazioni di base del registratore PCM lineare.

  • Se, nel corso della registrazione (abbinamento) del dispositivo, sulla finestra del display del registratore PCM lineare viene richiesta una chiave di accesso(*), individuare tale chiave di accesso per il dispositivo audio Bluetooth e immetterla.

    * La chiave di accesso può anche essere chiamata [codice], [codice PIN] [numero PIN] o [password]. La chiave di accesso per il registratore PCM lineare è [0000].
    Per scoprire la chiave di accesso per il dispositivo audio Bluetooth, consultare il manuale di istruzioni fornito con il dispositivo.

  • È possibile registrare (abbinare) un singolo dispositivo audio Bluetooth con il registratore PCM lineare alla volta. Per registrare (abbinare) più dispositivi, eseguire la procedura indicata nel passaggio 1 per ogni dispositivo.

  • Se la funzione di spegnimento automatico è attiva sul registratore PCM lineare, il registratore PCM lineare si spegne nel periodo di tempo specificato anche quando è connesso a un dispositivo tramite una connessione Bluetooth. Per evitare questo problema, modificare il periodo di tempo per la funzione Auto Power Off in base alle esigenze.

Suggerimento

  • La tecnologia wireless Bluetooth consente il collegamento a una distanza massima di 10 metri. Tuttavia la portata effettiva può variare a seconda degli ostacoli (persone, metalli, pareti, ecc.) o dello stato del segnale.

  • Se lo stesso nome di dispositivo audio Bluetooth viene visualizzato più volte, controllare il Indirizzo dispositivo del dispositivo che si desidera registrare (abbinare). Per scoprire il Indirizzo dispositivo per il dispositivo audio Bluetooth, fare riferimento alle istruzioni fornite con il dispositivo.

  • Se il dispositivo audio Bluetooth supporta la funzione NFC, è possibile registrare (abbinare) il dispositivo audio Bluetooth con il registratore PCM lineare e stabilire una connessione Bluetooth tra i dispositivi con l’operazione “one-touch”.

  • È inoltre possibile stabilire/scollegare la connessione Bluetooth selezionando [ Bluetooth] - [Bluetooth ON/OFF] dal menu HOME.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto. Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.