Formato file (filmato)

Seleziona il formato di file del filmato.

  1. MENU(Impostazioni ripresa2) → [Formato file] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Parametro Descrizione Cosa si può fare usando PlayMemories Home
XAVC S 4K Registra i filmati con risoluzione 4K (3840×2160). È possibile salvare i filmati su un computer.
XAVC S HD Registra filmati in qualità più nitida di AVCHD con una maggiore quantità di dati. È possibile salvare i filmati su un computer.
AVCHD Il formato AVCHD ha un alto livello di compatibilità con dispositivi di archiviazione diversi dai computer. È possibile salvare i filmati su un computer o creare un supporto AVCHD.

Nota

  • Quando si registrano filmati XAVC S 4K o XAVC S HD in 120p/100p, il tempo disponibile per la registrazione continua è di circa 5 minuti. Il tempo restante per la registrazione di filmati è visualizzato sul monitor. Tuttavia, quando l’impostazione di [Temp. ali. DIS. auto.] è [Alto], è possibile registrare i filmati in modo continuo per più di 5 minuti. Per registrare un’altra sessione di filmato 4K o HD 120p/100p, spegnere la fotocamera e attendere un po’ di tempo prima di iniziare la sessione di ripresa successiva. Anche se il tempo di registrazione è inferiore a 5 minuti, a seconda della temperatura dell’ambiente di ripresa, la registrazione potrebbe arrestarsi per proteggere la fotocamera.
  • Quando [Formato file] è impostato su [AVCHD], le dimensioni dei file dei filmati sono limitate a circa 2 GB. Se le dimensioni del file di un filmato raggiungono circa 2 GB durante la registrazione, viene creato automaticamente un altro file di filmato.