Uso della rotellina di controllo

Sulla schermata del menu o sullo schermo visualizzato premendo il tasto Fn, è possibile spostare la cornice di selezione ruotando la rotellina di controllo o premendo il lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo. La selezione viene confermata premendo al centro della rotellina di controllo.

Illustrazione indicante la posizione della rotellina di controllo

  • Le funzioni DISP (Impostazione display), ( Comp.esposiz.) e / ( Autoscatto/Modo avanzam.) sono assegnate al lato superiore/inferiore/sinistro della rotellina di controllo. È inoltre possibile assegnare funzioni selezionate al lato sinistro/destro e al centro della rotellina di controllo.
  • Durante la riproduzione, è possibile visualizzare l’immagine successiva/precedente premendo il lato destro/sinistro della rotellina di controllo oppure ruotando la rotellina di controllo.
  • Durante la visualizzazione verticale, anche le direzioni di movimento del lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo vengono ruotate in base all'orientamento del monitor, in modo che ne sia possibile un utilizzo intuitivo (quando la versione del software di sistema (firmware) della fotocamera è 2.00 o successiva). Le funzioni assegnate al lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo usando [Imp. Tasto pers.] o [Imp. Tasto pers.] non ruotano durante la visualizzazione verticale.