Imp. ripr. remota

Configura le impostazioni per le immagini salvate quando si esegue la ripresa remota usando uno smartphone o un computer.

  1. MENU (Rete) → [Cl./Ct. rem. PC][Imp. ripr. remota] → voce di impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Dest. salv. fermo im.:
Imposta se salvare o meno le immagini statiche sia nella fotocamera che nello smartphone o nel computer durante la ripresa remota. ([Solo destinazione]/[Dest.+Fotocamera]/[Solo la fotocamera])
Dim. imm. salvata:
Seleziona le dimensioni dei file delle immagini da trasferire allo smartphone o al computer quando l'opzione [Dest. salv. fermo im.] è impostata su [Dest.+Fotocamera]. È possibile trasferire file JPEG di dimensioni originali o file JPEG equivalenti a 2M. ([Originale]/[2M])

Nota

  • Se nella fotocamera è inserita una scheda di memoria non registrabile, non è possibile registrare immagini statiche, anche se [Dest. salv. fermo im.] è impostata su [Solo la fotocamera] o [Dest.+Fotocamera].
  • Quando è selezionato [Solo la fotocamera] o [Dest.+Fotocamera] per [Dest. salv. fermo im.] e nella fotocamera non è inserita una scheda di memoria, l'otturatore non viene rilasciato neppure se l'opzione [Scatta senza scheda] è impostata su [Abilita].
  • Durante la riproduzione di un’immagine statica sulla fotocamera, non è possibile eseguire la ripresa remota con uno smartphone o un computer.