Collegamento di dispositivi ai jack HDMI

Collegare i dispositivi al ricevitore come illustrato di seguito. Prima di collegare i cavi, accertarsi di scollegare il cavo di alimentazione CA.

Tutti i jack HDMI del ricevitore supportano la HDCP 2.2 (High-bandwidth Digital Content Protection System revisione 2.2). Per la visione di contenuti protetti con HDCP 2.2, quali ad esempio i contenuti 4K, collegare i jack HDMI a jack che supportano HDCP 2.2 sul dispositivo AV. Per i dettagli fare riferimento alle istruzioni per l’uso del dispositivo collegato.

Cavo HDMI (non in dotazione)

Registratore/lettore DVD

Lettore Super Audio CD, lettore CD

Registratore/lettore Blu-ray Disc™

Console per videogiochi come PlayStation 4

Decoder via cavo o satellitare

Nota

  • Sony consiglia di utilizzare un cavo HDMI di Sony o un altro cavo autorizzato HDMI. Assicurarsi di usare un cavo HDMI ad alta velocità con Ethernet. Un cavo HDMI ad alta velocità di qualità superiore con Ethernet, che supporta fino a 18 Gbps, è richiesto per 4K/60p 4:4:4, 4:2:2 e 4K/60p 4:2:0 10 bit ecc.

Suggerimento

  • Questo collegamento HDMI è un esempio. È possibile collegare ciascun dispositivo HDMI a qualsiasi ingresso HDMI.
  • Gli ingressi BD/DVD e SA-CD/CD hanno una qualità audio migliore. Quando è necessaria una qualità audio superiore, collegare il dispositivo a questi jack e selezionarli come ingresso.
  • La qualità dell'immagine dipende dal jack di collegamento. Se i dispositivi dispongono di jack HDMI, si consiglia di collegarli tramite HDMI.