Salvataggio delle impostazioni in una preimpostazione

  1. Selezionare [Custom Preset] dal menu principale.
  2. Premere OPTIONS quando è selezionata la preimpostazione per la quale modificare le impostazioni tra [1: Movie], [2: Music], [3: Party] o [4: Night].
  3. Selezionare il menu desiderato dal menu delle opzioni.
    • Edit:
      Consente di personalizzare e salvare le impostazioni in base alle proprie preferenze.
    • Import:
      Carica le impostazioni correnti del ricevitore e le salva come preimpostazioni. [Input] e [Volume] non vengono salvati. Quando è selezionato [Import], i passaggi 4 e 5 non sono necessari.
  4. Quando al passaggio 3 si seleziona [Edit] e appare la schermata di modifica, selezionare le voci da impostare premendo / e , e quindi cambiare le impostazioni.
  5. Se le caselle di controllo a sinistra delle impostazioni cambiate rimangono deselezionate, premere // per selezionarle, e quindi premere per selezionare le caselle di controllo.

    Le impostazioni prendono effetto.

Nota

  • Le voci di impostazione la cui casella di controllo non è selezionata non vengono cambiate dalle impostazioni correnti quando si richiama la preimpostazione. Selezionare [Edit], quindi selezionare le caselle di controllo delle voci di impostazione nella schermata di modifica per applicare tali impostazioni.

Suggerimento

  • È possibile sovrascrivere [1: Movie] con le impostazioni correnti tenendo premuto CUSTOM PRESET 1 per 3 secondi, analogamente a quando si seleziona [Import] dal menu.
  • Quando si seleziona [3: Party], la zona 2 e la zona HDMI vengono attivate automaticamente ed è possibile ascoltare contemporaneamente la stessa musica riprodotta nella zona principale.