In modalità HDR non è possibile visualizzare immagini HDR (High Dynamic Range).

  • A seconda del televisore o del dispositivo video , le immagini HDR potrebbero non venire visualizzate in modalità HDR. Controllare la capacità video e le impostazioni del televisore o del dispositivo video.
  • Alcuni dispositivi video potrebbero non emettere contenuti HDR in modalità HDR se l’impostazione di [HDMI Signal Format] è [Standard format], anche se sia il televisore che il dispositivo video supportano HDR e larghezze di banda fino a 18 Gbps. In tal caso, impostare [HDMI Signal Format] dell’ingresso selezionato su [Enhanced format] nel menu [HDMI Settings]. Quando è selezionato [Enhanced format], utilizzare cavi HDMI ad alta velocità di qualità superiore con Ethernet che supportino larghezze di banda fino a 18 Gbps.
  • Quando si collegano al ricevitore due televisori compatibili con Dolby Vision e si seleziona [HDMI A+B], i contenuti Dolby Vision vengono emessi in formato HDR10 o SDR (Standard Dynamic Range). Per la visione di contenuti Dolby Vision in formato originale, collegare al ricevitore un solo televisore compatibile con Dolby Vision, oppure selezionare [HDMI A] o [HDMI B].