Il ricevitore non emette alcun suono del televisore.

  • Controllare il tipo e il collegamento del cavo HDMI, del cavo digitale ottico o del cavo audio collegato al ricevitore e al televisore (consultare la Guida di avvio in dotazione).
  • Quando il ricevitore è collegato a un televisore compatibile con la funzione eARC o ARC, accertare che il ricevitore sia collegato a un jack HDMI compatibile con la funzione eARC o ARC (consultare la Guida di avvio in dotazione). Quando si collega il ricevitore a un televisore compatibile con ARC ma non con eARC, selezionare [Off] per [eARC] nel menu [HDMI Settings]. Se ancora non viene emesso alcun suono o se il suono è interrotto, collegare il cavo digitale ottico (non in dotazione) e impostare [Setup] - [HDMI Settings] - [Control for HDMI] su [Off] nel ricevitore.
  • Se il televisore non è compatibile con la funzione eARC o ARC, collegare il ricevitore al televisore utilizzando un cavo digitale ottico (non in dotazione) o un cavo audio (non in dotazione). I diffusori collegati non emettono alcun suono del televisore quando il ricevitore è collegato a un jack di ingresso HDMI di un televisore che non è compatibile con la funzione eARC o ARC.
  • Commutare l’ingresso del televisore su [TV].
  • Aumentare il volume del ricevitore o riattivare l’audio.
  • Se non viene emesso il suono di un decoder via cavo o satellitare collegato al televisore, collegare il dispositivo a un jack di ingresso HDMI del ricevitore e commutare l’ingresso del ricevitore sull’ingresso del dispositivo collegato (consultare la Guida di avvio in dotazione).
  • A seconda dell’ordine in cui si collegano il televisore e il ricevitore, l’audio del ricevitore potrebbe essere disattivato, e sul pannello display del ricevitore è visualizzato [MUTING]. In questo caso, accendere prima il televisore, quindi il ricevitore.
  • Impostare i diffusori del televisore (BRAVIA) su “Sistema audio.” Per informazioni sull’impostazione del televisore, consultare le relative istruzioni per l’uso.