Impostazioni Wi-Fi: Imp. man. punt. acc.
È possibile registrare manualmente il punto di accesso. Prima di avviare la procedura, controllare il nome SSID del punto di accesso, il sistema di sicurezza e la password. La password potrebbe essere preimpostata in alcune periferiche. Per i dettagli, vedere le istruzioni per l’uso del punto di accesso o rivolgersi all’amministratore del punto di accesso.
-
MENU →
(Rete) → [Impostazioni Wi-Fi] → [Imp. man. punt. acc.]. -
Selezionare il punto di accesso che si desidera registrare.
Quando il punto di accesso desiderato viene visualizzato sullo schermo: Selezionare il punto di accesso desiderato.
Quando il punto di accesso desiderato non viene visualizzato sullo schermo: Selezionare [Impostazione manuale] e impostare il punto di accesso.*
- Se si seleziona [Registrazione manuale], inserire il nome dell’SSID del punto di accesso, quindi selezionare il sistema di sicurezza.
Il metodo di sicurezza predefinito è [WPA2]. - Se si seleziona [WPS PIN], è possibile registrare il punto di accesso immettendo il codice PIN visualizzato sulla fotocamera nel dispositivo collegato.
* Se il software di sistema (firmware) della fotocamera è la Ver. 4.02 o successive, le connessioni wireless usando WEP o WPA non sono supportate.
- Se si seleziona [Registrazione manuale], inserire il nome dell’SSID del punto di accesso, quindi selezionare il sistema di sicurezza.
-
Inserire la password e selezionare [OK].
- I punti di accesso senza il segno
non richiedono una password.
- I punti di accesso senza il segno
-
Selezionare [OK].
Altre voci di impostazione
A seconda dello stato o del metodo di impostazione del punto di accesso, può darsi che si desideri impostare altre voci.
- Collegam. prioritario:
- Selezionare [Attiv.] o [Disattiv.].
- Impostaz. Indirizzo IP:
- Selezionare [Automatico] o [Manuale].
- Indirizzo IP:
- Se si sta inserendo manualmente l’indirizzo IP, inserire l’indirizzo impostato.
- Maschera di subrete/Gateway di default/Server DNS primario/Server DNS secondar.:
- Se [Impostaz. Indirizzo IP] è impostata su [Manuale], immettere ciascun indirizzo secondo l'ambiente di rete.
Nota
-
Quando si imposta manualmente un punto di accesso o un indirizzo IP, il numero e i tipi di caratteri che possono essere inseriti sono i seguenti.
- SSID: la lunghezza massima è 32 caratteri. I tipi di caratteri che possono essere immessi sono lettere dell'alfabeto (sia maiuscole che minuscole), numeri e simboli.
- Password: la lunghezza deve essere compresa tra 8 e 64 caratteri. I tipi di caratteri che possono essere immessi sono lettere dell'alfabeto (sia maiuscole che minuscole), numeri e simboli.
- Indirizzo IP/Maschera di subrete/Gateway di default/Server DNS primario/Server DNS secondar.: la lunghezza massima è 15 caratteri. I tipi di caratteri che possono essere inseriti sono solo numeri e “.”.
- Se si desidera, in futuro, dare priorità al punto di accesso registrato, impostare [Collegam. prioritario] su [Attiv.].

