Imp. Con. rem. da PC: Dest. salv. fermo im.

Imposta se salvare le immagini statiche memorizzate sia nella fotocamera che nel computer durante la ripresa PC Remote. Questa impostazione è utile per controllare le immagini registrate nella fotocamera senza allontanarsi dalla fotocamera stessa.

*PC Remote: Utilizza Imaging Edge per controllare il prodotto da computer, ed eseguire funzioni quali la ripresa e la memorizzazione delle immagini sul computer.

  1. MENU(Impostazione) → [Imp. Con. rem. da PC][Dest. salv. fermo im.] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Solamente PC:
Salva le immagini statiche solo nel computer.
PC+Fotocamera:
Salva le immagini statiche nel computer e nella fotocamera.

Nota

  • Durante la ripresa PC Remote, non è possibile cambiare le impostazioni di [Dest. salv. fermo im.]. Regolare le impostazioni prima di iniziare la ripresa.
  • Se si inserisce una scheda di memoria non registrabile, non è possibile riprendere immagini statiche neppure selezionando [PC+Fotocamera].
  • Se si seleziona [PC+Fotocamera] e nella fotocamera non è stata inserita una scheda di memoria, non è possibile far scattare l’otturatore neppure se [Scatta senza scheda] è impostato su [Abilita].
  • Durante la ripresa con PC Remote, [Modo di registraz.], sotto [Imp. supp. registr.], è bloccato su[Standard] e non può essere cambiato.
  • Durante la riproduzione di immagini statiche con la fotocamera, non è possibile riprendere utilizzando PC Remote.