Uso delle voci MENU

È possibile cambiare le impostazioni relative a tutte le operazioni della fotocamera, quali la ripresa, la riproduzione e il metodo di funzionamento. È possibile anche eseguire le funzioni della fotocamera dal MENU.

  1. Premere il tasto MENU per visualizzare la schermata del menu.

  2. Selezionare l’impostazione da regolare usando il lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo o ruotando la rotellina di controllo, quindi premere al centro della rotellina di controllo.
    • Selezionare un’icona nella parte superiore della schermata (A) e premere il lato sinistro/destro della rotellina di controllo per spostarsi su un’altra scheda del MENU.
    • È possibile passare alla scheda successiva del MENU premendo il tasto Fn . (Questa funzione è disponibile con la versione 3.00 o successive del software di sistema (firmware) della fotocamera.)
    • È possibile tornare alla schermata precedente premendo il tasto MENU (B).

  3. Selezionare il valore di impostazione desiderato, quindi premere al centro per confermare.

Suggerimento

  • È possibile visualizzare la schermata del menu assegnando la funzione [MENU] a un tasto personalizzato usando [Tasto pers.] o [Tasto pers.], e premendo quindi tale tasto. (Questa funzione è disponibile con la versione 3.00 o successive del software di sistema (firmware) della fotocamera.)