Impugnatura verticale

È possibile fissare l’impugnatura verticale (in vendita separatamente) a questo prodotto e registrare le immagini orientate verticalmente. Quando si applica l’impugnatura verticale, prima rimuovere il coperchio della batteria. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso per l’impugnatura verticale.

Come rimuovere il coperchio della batteria

Far scorrere la leva di rilascio del coperchio della batteria di questo prodotto nella direzione della freccia.
L’albero del coperchio della batteria viene messo all’interno del coperchio della batteria.

  • È possibile fissare all’impugnatura verticale il coperchio della batteria che è stato rimosso in modo da non perderlo.
  • Quando un’impugnatura verticale è applicata a questo prodotto, la batteria rimanente si visualizza come .

Come applicare il coperchio della batteria

Far scorrere la leva di rilascio del coperchio della batteria e allineare la cerniera del coperchio della batteria con il foro per il pernetto del coperchio della batteria per applicare il coperchio della batteria.

Suggerimento

  • Il pacco batteria all'interno dell'impugnatura verticale può venire caricato mentre l'impugnatura verticale è fissata alla fotocamera.
    Spegnere la fotocamera e collegarla all’adattatore CA (in dotazione) usando il cavo USB, quindi collegare l’adattatore CA alla presa a muro.

Nota

  • L’adattatore per montaggio obiettivo LA-EA2/LA-EA4 (in vendita separatamente) e l'impugnatura verticale non sono progettati per essere montati contemporaneamente. Se si montano contemporaneamente, lo spazio tra l’adattatore per montaggio obiettivo e l'impugnatura verticale diventa stretto, rendendo difficile reggere la fotocamera.