Non si riesce a effettuare l’associazione.
Se non è possibile associare le cuffie a una console per videogiochi (computer o PS5™)
- Collocare le cuffie e la console per videogiochi a cui è collegato il ricetrasmettitore USB a una distanza non superiore a 1 m tra loro.
- Riavviare il computer o la PS5™ collegati, quindi eseguire nuovamente l’associazione alle cuffie.
- Se non è possibile collegare le cuffie al ricetrasmettitore USB connesso al computer o alla PS5, seguire la procedura sopra riportata per eseguire nuovamente l’associazione con ricetrasmettitore USB.
- Collegare il ricetrasmettitore USB al computer o alla PS5.
- Tenere premuto il pulsante di connessione sul ricetrasmettitore USB per almeno 5 secondi circa.
Il ricetrasmettitore USB entra in modalità di associazione e l’indicatore (bianco) sul ricetrasmettitore USB lampeggia ripetutamente due volte di seguito. - Accendere le cuffie.
Completata l’associazione, le cuffie emettono un suono di notifica e l’indicatore (bianco) sul ricetrasmettitore USB si accende.
- Reinserire il ricetrasmettitore USB.
- Ripristinare le cuffie.
- Inizializzare le cuffie e associare nuovamente le cuffie e il dispositivo.
Se non è possibile associare le cuffie a un dispositivo Bluetooth
- Collocare le cuffie e il dispositivo Bluetooth a una distanza non superiore a 1 m tra loro.
- Quando si associa un dispositivo per la prima volta dopo l’acquisto, o dopo avere inizializzato o riparato le cuffie, tenere premuto il pulsante (accensione) per almeno 2 secondi circa per accendere le cuffie, quindi tenere premuto il pulsante (Bluetooth) per almeno 2 secondi circa per attivare la modalità Bluetooth. Le cuffie passano automaticamente alla modalità di associazione. Quando si associa un secondo dispositivo o un dispositivo successivo (le cuffie dispongono già delle informazioni di associazione di altri dispositivi), accendere le cuffie e tenere premuto il pulsante (Bluetooth) per circa 5 secondi per entrare manualmente nella modalità di associazione.
- Quando si associa di nuovo un dispositivo dopo l’inizializzazione o la riparazione delle cuffie, potrebbe non essere possibile eseguire l’associazione se il dispositivo mantiene le informazioni di associazione delle cuffie (iPhone o altro dispositivo). In questo caso, eliminare le informazioni di associazione con le cuffie dal dispositivo collegato, quindi eseguire nuovamente l’associazione.
- Riavviare lo smartphone o altro dispositivo connesso e associarlo nuovamente alle cuffie.
- Ripristinare le cuffie.
- Inizializzare le cuffie. Tutte le informazioni di associazione vengono eliminate. Associare nuovamente le cuffie al dispositivo Bluetooth.