Esecuzione di una chiamata

È possibile effettuare chiamate in modalità vivavoce con smartphone o cellulari in grado di supportare il profilo Bluetooth, HFP (Hands-free Profile) o HSP (Headset Profile), attraverso una connessione Bluetooth.

  • Se lo smartphone o il cellulare utilizzato supporta sia il profilo HFP che il profilo HSP, impostarlo su HFP.
  • Il funzionamento può variare in base allo smartphone o al cellulare. Consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con lo smartphone o il cellulare utilizzato.
  • A seconda del dispositivo connesso o dell’applicazione in uso, le funzioni potrebbero non attivarsi correttamente anche se si tenta di utilizzarle con le cuffie.
  1. Connettere le cuffie a uno smartphone o a un cellulare tramite connessione Bluetooth.
  2. Utilizzare lo smartphone o il cellulare per effettuare una chiamata.

    Quando si effettua una chiamata, dalle cuffie viene emesso il tono di composizione.

    Se viene effettuata una chiamata durante la riproduzione di musica, la riproduzione si interrompe.

    Se dalle cuffie non si sente alcun tono di composizione, commutare il dispositivo di chiamata in modalità cuffie utilizzando lo smartphone o il cellulare.

    È possibile parlare utilizzando il microfono sull’unità sinistra.

    Illustrazione che indica la posizione del microfono (A) sull’unità sinistra

    A: microfono

  3. Regolare il volume premendo i pulsanti + (volume +)/ (volume –) delle cuffie.

    Quando il volume raggiunge il massimo o il minimo, viene emesso un allarme.

  4. Quando si termina la chiamata, premere il pulsante (chiamata) sulle cuffie per concluderla.

    Se la chiamata è stata effettuata durante la riproduzione di musica, la riproduzione riprende automaticamente al termine della chiamata.

Suggerimento

  • È possibile regolare il volume per una chiamata solo durante una conversazione telefonica.
  • Il volume delle cuffie durante una chiamata e riproduzione di musica può essere regolato in modo indipendente. Anche se si modifica il volume durante una chiamata, il volume della riproduzione di musica non cambia.

Nota

  • A seconda del dispositivo collegato o dell’applicazione di riproduzione utilizzata, se si effettua una chiamata durante la riproduzione di musica, la riproduzione potrebbe non riprendere automaticamente anche dopo il termine della chiamata.
  • Utilizzare lo smartphone o il cellulare ad almeno 50 cm di distanza dalle cuffie. Si può udire rumore se lo smartphone o il cellulare è troppo vicino alle cuffie.
  • La propria voce sarà trasmessa alle cuffie tramite il microfono delle cuffie (funzionalità Sidetone). In questo caso, è possibile percepire tramite le cuffie anche il suono circostante o il suono del funzionamento delle cuffie, ma non è indice di un problema di funzionamento.