Controllo della carica residua della batteria
È possibile controllare la carica residua della batteria ricaricabile nel modo seguente.
Se, quando vengono accese, le cuffie hanno una sufficiente carica residua della batteria, l’indicatore (bianco)
(accensione) lampeggia due volte.
Quando si preme il pulsante
(accensione) mentre le cuffie sono accese, è possibile udire una guida vocale che indica la carica residua della batteria.
“Battery about XX %” (Batteria al XX %) (Il valore “XX” indica la carica residua approssimativa)
“Battery fully charged” (Batteria completamente carica)
La carica residua della batteria indicata dalla guida vocale può variare in alcuni casi dalla carica residua effettiva. Considerarla come una semplice stima.
Quando la carica residua della batteria delle cuffie è 20% o inferiore
Viene emesso un suono di notifica e l’indicatore di ricarica (arancione) lampeggia per circa 15 secondi. Se la guida vocale dice “Low battery” (Batteria scarica), caricare le cuffie il prima possibile.
Quando la batteria è completamente scarica, viene emesso un suono di notifica. La guida vocale dice “Battery is empty” (Ricaricare le cuffie) e le cuffie si spengono automaticamente.
Quando si utilizzano le cuffie collegandole a un computer
Se le cuffie sono collegate a un computer, l’icona che indica la carica residua della batteria viene visualizzata sulla schermata di “INZONE Hub” in 4 livelli: “100%”, “70%”, “50%” e “20%”.
Nota
- La carica residua della batteria potrebbe non essere visualizzata immediatamente dopo un aggiornamento del software o se le cuffie non sono state utilizzate per lungo tempo. In questo caso, caricare e scaricare ripetutamente la batteria più volte per visualizzare correttamente la carica residua.