Uso della funzione di assistenza vocale (Google app)

Utilizzando la funzionalità di Google app incorporata nello smartphone Android, è possibile parlare alle cuffie per utilizzare lo smartphone Android.

  1. Configurare l’assistente e le impostazioni di ingresso vocale nella Google app.

    Sullo smartphone Android, selezionare [Settings] - [Apps], quindi selezionare l’icona con l’ingranaggio visualizzata nell’angolo superiore destro del display.
    Quindi, selezionare [Assist & voice input] - [Assist app] e [Assist app] nella Google app.

    La procedura indicata sopra rappresenta un esempio. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso dello smartphone Android.

    Nota: potrebbe essere necessaria la versione più aggiornata dell’app.

    Per dettagli sulla Google app, consultare le istruzioni per l’uso o il sito web di supporto dello smartphone Android o il sito web di Google Play store.

    A seconda delle caratteristiche tecniche dello smartphone Android, potrebbe non essere possibile attivare Google app tramite le cuffie.

  2. Connettere le cuffie allo smartphone Android tramite la connessione Bluetooth.
  3. Quando lo smartphone Android è in modalità standby o sta riproducendo musica, tenere il dito sul pannello di controllo del sensore a sfioramento per attivare Google app.

    Google app è attivata.

  4. Fare una richiesta a Google app attraverso le cuffie.

    Per i dettagli su Google app, per esempio quali sono le app con cui Google app funziona, consultare le istruzioni per l’uso dello smartphone Android.

    Dopo aver attivato Google app, se entro un determinato periodo di tempo non viene effettuata alcuna richiesta, Google app si disattiva.

Nota

  • Se il pulsante NC/AMBIENT è impostato come pulsante Assistente Google, la funzionalità di assistenza vocale (Google app) non è disponibile.
  • Se il pulsante NC/AMBIENT è impostato come pulsante Amazon Alexa, la funzionalità di assistenza vocale (Google app) non è disponibile.
  • Google app non può essere attivata dicendo “Ok Google” anche se l’impostazione “Ok Google” sullo smartphone Android è attiva.