Informazioni legali
La presente Guida viene pubblicata da Sony Corporation (qui di seguito denominata “Sony”) o da una società locale affiliata, senza alcuna garanzia. Sony si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso eventuali modifiche e miglioramenti alla presente Guida, dovuti a errori tipografici, imprecisione delle informazioni o miglioramenti dei programmi e/o dei dispositivi. Tali modifiche verranno inserite nelle edizioni successive della presente Guida. Tutte le illustrazioni vengono fornite a titolo puramente indicativo e potrebbero non rappresentare esattamente il dispositivo.
Tutti i nomi di prodotti e società citati nel presente documento sono marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari. Tutti gli altri marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari. Qualsiasi diritto non espressamente garantito nel presente documento è riservato. Visitare https://www.sony.net/Products/smartphones/trademarks-and-copyright.html per maggiori informazioni.
Questa Guida può fare riferimento ad applicazioni o servizi forniti da terze parti. L’uso di tali programmi o servizi potrebbe richiedere una registrazione separata presso il provider terza parte, il pagamento di una tariffa o l’indicazione delle informazioni della carta di credito. Inoltre, potrebbe essere soggetto a ulteriori condizioni di utilizzo, modifica, interruzione e sospensione in qualsiasi momento. Per le applicazioni disponibili su siti Web di terzi o attraverso gli stessi, si prega di fare esaminare anticipatamente le relative condizioni di utilizzo e l’informativa sulla privacy applicabili. Sony non garantisce la disponibilità né le prestazioni di qualsiasi applicazione, sito Web o servizio offerti da terze parti.
Il dispositivo ha la capacità di scaricare, memorizzare e inoltrare contenuti aggiuntivi, come ad esempio musica o video. L’utilizzo di tali contenuti può essere limitato o vietato dai diritti di terze parti ed è, a titolo esemplificativo, soggetto a restrizioni in base alle leggi vigenti sul copyright. L’utente, e non Sony, è interamente responsabile dei contenuti aggiuntivi scaricati sul dispositivo o da esso inoltrati. Prima di utilizzare qualsiasi contenuto aggiuntivo, verificare di disporre della licenza appropriata per l’utilizzo previsto o di essere altrimenti autorizzati. Sony non garantisce la precisione, l’integrità o la qualità di qualsiasi contenuto aggiuntivo o di terze parti. In nessun caso, Sony sarà responsabile dell’uso improprio dei contenuti aggiuntivi o di terze parti.
Il presente prodotto è concesso in licenza ai sensi delle licenze portfolio di brevetti visivi MPEG-4 e AVC per l’uso personale e non commerciale da parte del consumatore al fine di eseguire le seguenti operazioni: (i) codifica video conforme allo standard visivo MPEG-4 (“video MPEG-4”) o allo standard AVC (“video AVC”) e/o (ii) decodifica di video MPEG-4 o AVC codificati da un consumatore durante un’attività personale e non commerciale e/o ottenuti da un fornitore video provvisto di licenza emessa da MPEG LA allo scopo di fornire video MPEG-4 e/o AVC. Nessuna licenza viene concessa, nemmeno in modo implicito, per utilizzi di altro tipo. Per ulteriori informazioni, comprese quelle riguardanti gli utilizzi promozionali, interni e commerciali e le licenze, contattare MPEG LA, L.L.C. Vedere https://www.mpegla.com. La tecnologia di decodifica audio MPEG Layer-3 è concessa in licenza da Fraunhofer IIS e Thomson.
Nota: Sony consiglia agli utenti di eseguire il backup dei dati e delle informazioni personali.
SONY NON SARÀ RESPONSABILE DI PERDITE, CANCELLAZIONI E/O SOVRASCRITTURE DI FILE O DATI PERSONALI PRESENTI SUL DISPOSITIVO (INCLUSI IN VIA ESEMPLIFICATIVA CONTATTI, TRACCE MUSICALI E IMMAGINI) DERIVANTI DA AGGIORNAMENTI DEL DISPOSITIVO EFFETTUATI ATTENENDOSI AI METODI DESCRITTI NELLA GUIDA O NELLA DOCUMENTAZIONE.
IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI SONY O DEI SUOI FORNITORI PER DANNI, PERDITE E AZIONI LEGALI (DERIVANTI DA CONTRATTO, ILLECITO, NEGLIGENZA O ALTRE CAUSE) POTRÀ SUPERARE L’IMPORTO EFFETTIVAMENTE PAGATO DALL’ACQUIRENTE PER IL DISPOSITIVO.