Impostazioni per il trasferimento dei contenuti sulla fotocamera
Collegando una fotocamera prodotta da Sony e compatibile con il dispositivo usando un cavo USB o un cavo LAN, è possibile trasferire i contenuti dalla fotocamera usando un'app adeguata (Modalità trasferimento tramite app) o una connessione tethering (Modalità tethering).
Per utilizzare un'app con [Modalità trasferimento tramite app], è necessario registrarla anticipatamente in (Connessione cablata della fotocamera). Quando si collega il dispositivo a una fotocamera, è possibile registrare un'app seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo per eseguire la configurazione iniziale. Una volta terminata la configurazione iniziale, successivamente è possibile trasferire i contenuti senza configurare le impostazioni.
Suggerimento
- I metodi di connessione supportati variano in base all'app utilizzata. Consultare anche il manuale di istruzioni, i contenuti della guida o le informazioni di supporto del dispositivo da collegare o dall'app.
- Sfiorare (Connessione cablata della fotocamera) nella schermata Home.
-
Sfiorare l’interruttore [Modalità trasferimento tramite app] o [Modalità tethering] per abilitare la funzione.Quando si sfiora l'interruttore [Modalità trasferimento tramite app] per abilitare la funzione, sfiorare [Nessuna app registrata] per selezionare l'app che si desidera registrare, quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per eseguire la configurazione iniziale dell'app. Per cambiare l'app registrata, sfiorare il nome dell'app registrata, quindi selezionare un'app.
Suggerimento
- Al primo avvio del dispositivo, nel riquadro di notifica appare una notifica che richiede di eseguire la configurazione di (Connessione cablata della fotocamera). Sfiorare la notifica per visualizzare la schermata [Connessione cablata della fotocamera].
- È possibile anche eseguire l'impostazione di (Connessione cablata della fotocamera) dal menu Impostazioni. Trovare e sfiorare [Impostazioni] > [Connessione cablata della fotocamera].
TP1001618340