Spazio privato
Per tenere le app e i dati sensibili lontani da occhi indiscreti, è possibile impostare uno spazio privato, uno spazio separato sul dispositivo per nascondere e organizzare le app. Con lo spazio privato è possibile fare le seguenti cose.
- È possibile conservare le app in uno spazio separato creato all'interno del cassetto delle applicazioni. Lo spazio privato è isolato in modo che le app e i dati delle app rimangano privati.
- È possibile impostare un metodo di blocco per lo spazio privato diverso dal blocco dello schermo per impostare un ulteriore livello di autenticazione.
- È possibile nascondere lo spazio privato stesso.
Per ulteriori informazioni, visitate il seguente link.
Nota
- Le app visualizzate per impostazione predefinita possono variare in alcuni paesi/regioni e a seconda della rete o del provider di servizi. Controllare sul proprio dispositivo.
TP1002013979
La presente Guida è stata tradotta da una macchina. La traduzione automatica non è sensibile al contesto e potrebbe non corrispondere esattamente con la versione in inglese del contenuto. Per visualizzare la versione originale in inglese, selezionare English nella [Pagina di selezione della lingua].