Aggiunta di licenze

Per utilizzare il software PWA-RX1 è necessario acquistare e abilitare una licenza di base (PWAL-RX1Y).

Per connettere istanze di PWA-RX1 a un camcorder e trasmettere uno stream da un camcorder, è necessario acquistare e abilitare licenze di dispositivo (PWAL-RX1ZY) in numero corrispondente al numero di dispositivi trasmittenti che verranno connessi contemporaneamente. Se non è abilitata una licenza di dispositivo, il dispositivo trasmittente non può connettersi a Connection Control Manager.

La procedura per l’aggiunta di una licenza di base e di una licenza di dispositivo è la stessa. Innanzitutto, acquistare una licenza di base e una licenza di dispositivo, ottenere una chiave di acquisto, quindi eseguire la procedura descritta di seguito.

Nota

  • Per informazioni dettagliate su come acquistare una licenza, rivolgersi al proprio rappresentante Sony.
  • Se si utilizza una seconda istanza di PWA-RX1 solo come ricevitore o solo come ricevitore C3 Portal, è possibile aggiungere una licenza senza avviare Connection Control Manager. Per informazioni dettagliate, consultare la sezione “Aggiunta di una licenza utilizzando lo strumento di inizializzazione”.
  1. Nella schermata Impostazioni > [CCM] > [licenza], contrassegnare con un segno di spunta la licenza da abilitare e fare clic sul pulsante [Ottieni DEVICE.DAT].
  2. Fare clic su [OK].
    Nella cartella di download del browser web verrà creato un file zip (PWA-RX1_DEVICE_DAT_(data).zip) contenente il file “DEVICE. DAT”.
  3. Decomprimere il file zip.
    Con la decompressione, verranno create cartelle contenenti la licenza di base e/o le licenze di dispositivo, ciascuna delle quali conterrà un file “DEVICE.DAT”.
  4. Accedere a “Upgrade and License Management Suite” in un browser web e registrare la chiave di acquisto ottenuta acquistando la licenza.
  5. Registrare il file “DEVICE.DAT” per la licenza di base o la licenza di dispositivo e creare il file di chiave di installazione utilizzando “Upgrade and License Management Suite”.
  6. Salvare il file di chiave di installazione in una qualsiasi cartella.
  7. Importare il file di chiave di installazione.
    1. Tornare alla schermata di amministrazione di Connection Control Manager ed aprire [CCM] > [licenza] nella schermata Impostazioni.
    2. Fare clic sul pulsante [Aggiungi].
    3. Fare clic sul pulsante [+] nella finestra di dialogo.
      Viene visualizzata la finestra di dialogo per la selezione dei file.
    4. Selezionare un file di chiave di installazione, quindi fare clic sul pulsante [OK].
    5. Quando appare il messaggio “Salvataggio impostazione completato.” fare clic su [OK] e quindi fare clic sul pulsante [Chiudi].
    6. Controllare che, sotto [CCM] > [licenza], lo stato della licenza corrispondente mostri ora “Activated”.

Nota

  • Il menu globale mostra un avviso nel caso in cui una licenza stia per scadere o è scaduta. Controllare lo stato della licenza.
TP1001833975