Registrazione dei ricevitori
Registrare sul sistema le istanze PWA-RX1 tramite Initialization Tool. Questa operazione è supportata su tutte le istanze PWA-RX1.
Nota
-
Se si utilizza C3 Portal, le impostazioni saranno diverse da quelle di Initialization Tool. Quando si utilizza C3, configurare le impostazioni utilizzando la procedura descritta in “Configurazione della connessione con C3 Portal”.
-
Avviare il PC del PWA-RX1 di cui configurare le preferenze di ricevitore di streaming.
-
Fare doppio clic sull’icona [Initialization Tool] nella schermata di Start per avviare Initialization Tool.
-
Al primo avvio, accettare le condizioni dell’EULA (Contratto di licenza con l’utente finale).Selezionare il proprio paese o regione geografica nel menu a discesa in alto a destra.
-
Fare clic su [Settings].
-
Configurare le seguenti impostazioni di Connection Control Manager e fare clic su [Next].
-
[CCM Address]: Immettere il nome host di Connection Control Manager.
Immettere un nome host che corrisponda al Common Name o al Subject Alternative Name del certificato SSL/TLS.
Se non è possibile accedere all’host dalla rete locale, registrare il nome host configurato sul certificato SSL/TLS e l’indirizzo IP di PWA-RX1 nel file hosts (C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts). Dopo la registrazione, verificare che sia possibile accedere all’host.
-
[CCM Port]: È impostato il numero di porta “9083” di Connection Control Manager.
-
[Username] e [Password]: Immettere il nome utente e la password da utilizzare per il login su Connection Control Manager da un ricevitore di streaming.
Immettere il nome utente e la password registrati in [Connessione] > [Connessione RX] nella schermata Impostazioni.
-
-
Configurare le seguenti impostazioni per i connettori SDI e fare clic su [Next].
-
[Select SDI Input/Output configuration]: Selezionare una delle seguenti opzioni per l’ingresso e l’uscita SDI.
Le opzioni disponibili varieranno a seconda che si utilizzi lo streaming in modalità Point to Point o meno.
Per scheda SDI con 4 porte
-
[Use both SDI 1/2 connectors and SDI 3/4 connectors as outputs]: Questa opzione fornisce in uscita due ingressi di streaming provenienti da due coppie separate di connettori SDI (SDI 1/2 e SDI 3/4). Selezionare questa opzione se non è utilizzata la modalità di streaming Point to Point.
-
[1-stream to output SDI-3/4 pair, and input from SDI-1 and output 1-stream]: Opzione se è utilizzata la modalità di streaming Point to Point. Viene emesso in uscita come stream Point to Point uno stream con ingresso SDI su SDI 1. L’altro ingresso di streaming ricevuto viene emesso su SDI 3/4.
-
[1-stream to output SDI-3/4 pair, and output color bars to 1-streams]: Opzione se è utilizzata la modalità di streaming Point to Point. Viene emesso in uscita come stream Point to Point uno stream con barre di colori. L’altro ingresso di streaming ricevuto viene emesso su SDI 3/4.
Per scheda SDI con 2 porte
-
[1-stream to output SDI-1 connector as outputs]: Questa opzione emette in uscita uno stream ricevuto in ingresso su SDI 1. Selezionare questa opzione se non è utilizzata la modalità di streaming Point to Point.
-
[1-stream to output SDI-1, and input from SDI-2 and output 1-stream]: Opzione se è utilizzata la modalità di streaming Point to Point. Viene emesso in uscita come stream Point to Point uno stream con ingresso su SDI 2. L’altro ingresso di streaming ricevuto viene emesso su SDI 1.
-
[1-stream to output SDI-1, and output color bars to 1-stream]: Opzione se è utilizzata la modalità di streaming Point to Point. Viene emesso in uscita come stream Point to Point uno stream con barre di colori. L’altro ingresso di streaming ricevuto viene emesso su SDI 1.
- [CCM Address (2)]: Immettere l’indirizzo di Connection Control Manager del lato che riceverà lo streaming Point to Point.
- [CCM Port (2)]: Immettere il numero di porta di Connection Control Manager del lato che riceverà lo streaming Point to Point.
- [Username (2)], [Password (2)]: Immettere il nome utente e la password da utilizzare per il login su Connection Control Manager.
-
- [Use an image file for SDI outputs]: Contrassegnare questa opzione con un segno di spunta per emettere in uscita un’immagine sui connettori SDI quando lo streaming è fermo. Dopo la selezione, specificare il file di immagine da emettere in uscita.
-
-
Per utilizzare la funzione intercom, contrassegnare con un segno di spunta [Enable Intercom function], selezionare l’interfaccia audio e gli ingressi e uscite audio, quindi fare clic su [Start].
I canali audio selezionabili dipendono dall’interfaccia audio collegata. Controllare le impostazioni audio nel pannello di controllo di Windows.
La connessione con Connection Control Manager vene stabilita e viene registrata l’unità PWA-RX1.
Quando viene visualizzata la schermata che conferma il completamento della configurazione, fare clic su [OK]. Utilizzare la stessa procedura per registrare come ricevitori altre unità PWA-RX1.
Per inizializzare un ricevitore di streaming
Avviare Initialization Tool, selezionare [Diagnosis] e fare clic su [Reset].

