Configurazione dello streaming con SRT
Per eseguire lo streaming utilizzando SRT, configurare quanto segue:
-
Nella scheda [TX] della schermata Impostazioni, fare clic sul pulsante
(Add TX).Alle impostazioni del dispositivo lato trasmissione viene aggiunta una riga. -
Immettere il nome SRT in [Name] e selezionare “SRT Caller” in [Model Name].
-
Aprire la scheda [RX] della schermata Impostazioni e configurare le voci in [SRT Listener Settings].
-
Fare clic su SRT Caller nell’area Origine della schermata Streaming e trascinarlo su un dispositivo ricevente nell’area ricevitore.
Questo completa la preparazione dell’SRT Listener. Mentre si trascina l’elemento, lo schermo mostra la destinazione e la porta.
Se l’indirizzo visualizzato è “srt://192.168.0.1:10000”, la destinazione e la porta sono le seguenti.
- Destinazione: srt://192.168.0.1
- Porta: 10000
-
Impostare l’indirizzo e la porta di destinazione visualizzati al passo 4 sul dispositivo di streaming SRT e avviare lo streaming.Se si utilizza una passphrase, impostare il valore configurato in [SRT Listener Settings] > [Frase d'accesso] nel passo 3 sul dispositivo di streaming SRT.
TP1001833979

