Configurazione e sequenza delle operazioni
Per utilizzare il software, eseguire la configurazione e le varie operazioni nell’ordine descritto di seguito. Se si utilizza C3 Portal, è necessario registrare in anticipo su C3 Portal il software e i dispositivi di trasmissione. Per informazioni dettagliate sulla registrazione fare riferimento alla sezione “Configurazione della connessione con C3 Portal” e a “C3 Portal Help Guide”.
-
Configurazione
-
Configurazione delle impostazioni di rete
Configurare le impostazioni di rete necessarie per collegare i PC su cui è installato il software PWA-RX1 presenti nella stazione di broadcast con i camcorder sul campo o con altri dispositivi, ad esempio XDCAM pocket.
-
Configurazione di un certificato SSL/TLS
Configurare i certificati SSL/TLS emessi da un’autorità di certificazione (CA) sui PC su cui è installato PWA-RX1.
-
Configurazione delle preferenze di Connection Control Manager
Configurare le preferenze su una istanza di PWA-RX1 presente nel sistema che deve agire come Connection Control Manager.
-
Aggiunta di una licenza di base
Abilitare la licenza di base del software PWA-RX1.
-
Registrazione dei ricevitori
Utilizzando l’Initialization Tool, registrare sul Connection Control Manager tutte le istanze di PWA-RX1 che devono agire come ricevitori di streaming.
-
Configurazione delle impostazioni di ricezione e uscita per Connection Control Manager
Avviare la schermata di amministrazione di Connection Control Manager e configurare le impostazioni di uscita per lo streaming.
-
Aggiunta di licenze di dispositivo
Abilitare un numero di licenze di dispositivo corrispondente al numero di dispositivi trasmittenti che devono essere collegati.
-
Configurazione delle impostazioni di rete
-
Operazioni sul campo
-
Impostazione del camcorder su Network Client Mode
Per le riprese con un camcorder dotato di funzioni di rete incorporate, configurare il camcorder su Network Client Mode. -
Configurazione di XDCAM pocket
Quando si utilizza XDCAM pocket, avviare XDCAM pocket sullo smartphone.
-
Impostazione del camcorder su Network Client Mode
-
Operazioni nella stazione di broadcast
-
Avvio della schermata di amministrazione di Connection Control Manager
Eseguire il login su Connection Control Manager con il browser web di un PC client connesso alla stessa rete dei PC su cui è installato il software PWA-RX1 che esegue Connection Control Manager.
-
Avvio dello streaming
Avviare la distribuzione in streaming del video ricevuto dal camcorder sul campo tramite Connection Control Manager.
-
Avvio della schermata di amministrazione di Connection Control Manager

