Note sul software

Note sulla licenza

Questo diffusore contiene software che Sony utilizza in base a un accordo di licenza con il proprietario del relativo copyright. Sony è obbligata a rendere noto il contenuto dell’accordo ai clienti su richiesta del proprietario del copyright del software.

Leggere il contenuto della licenza descritto nella sezione “Informazioni importanti sul software”.

Nota sui software con licenze GNU/GPL/LGPL

Questo diffusore contiene software soggetti alle seguenti licenze: GNU General Public License (di seguito denominata “GPL”) o GNU Lesser General Public License (di seguito denominata “LGPL”). Tali licenze stabiliscono che i clienti hanno il diritto di acquisire, modificare e ridistribuire il codice sorgente di detto software in conformità con i termini della licenza GPL o LGPL in dotazione. Il codice sorgente per i software sopra elencati è disponibile sul Web.

Per scaricarlo, accedere al seguente URL, quindi selezionare il nome del modello “SRS-HG1”.

URL: http://oss.sony.net/Products/Linux/

Nota: Sony non può rispondere a domande riguardanti il contenuto del codice sorgente.

Note sull’aggiornamento

Se si utilizza il diffusore mentre si è connessi a Internet tramite una rete Wi-Fi, il diffusore può effettuare automaticamente l’aggiornamento al software più recente.

Aggiornando il software, vengono aggiunte nuove funzioni che consentono un utilizzo più comodo e stabile.

Se non si desidera aggiornare automaticamente il software, è possibile disabilitare questa funzione utilizzando l’applicazione SongPal installata sullo smartphone, iPhone e così via.

Tuttavia il software potrebbe essere aggiornato automaticamente per garantire un uso stabile, ecc., anche se si disabilita tale funzione. Inoltre, se si disabilita questa funzione, è ancora possibile aggiornare il software manualmente.

Per i dettagli sulle modalità di impostazione e utilizzo, consultare la sezione “Aggiornamento del software preinstallato”. Il diffusore potrebbe non essere operativo durante l’aggiornamento.

Esclusione di responsabilità in merito a servizi offerti da terzi

I servizi offerti da terzi possono essere modificati, sospesi o interrotti senza preavviso. Sony non si assume alcuna responsabilità per questo tipo di situazioni.

Politica sulla privacy

Il diffusore (versione software 4.xx o successiva) è dotato di una funzione per la raccolta dello stato d’uso del diffusore stesso. Per i dettagli, consultare la politica sulla privacy qui di seguito.

URL: http://policies.sony.net/vs/01/index.html

È possibile attuare le impostazioni correlate alla raccolta delle informazioni in base alla politica sulla privacy di cui sopra tramite Sony | Music Center*1 (solo versione Android).

  • Quando il consenso/non-consenso della raccolta di informazioni non è impostato*2, o in caso di modifica nella politica sulla privacy concordata:
    Durante la connessione a Sony | Music Center, viene visualizzata una schermata per selezionare il consenso/non-consenso della raccolta di informazioni. È possibile selezionare il consenso/non-consenso dalla schermata.
  • Quando il consenso/non-consenso della raccolta di informazioni è già stato impostato:
    È possibile cambiare le impostazioni del consenso/non-consenso della raccolta di informazioni dal menu impostazioni di Sony | Music Center.
  • Quando Sony | Music Center non è disponibile:
    Inizializzando il diffusore, è possibile ripristinare il consenso/non-consenso della raccolta di informazioni allo stato non impostato*2. Per i dettagli sull’inizializzazione del diffusore, vedere “Inizializzazione del diffusore”.

*1 SongPal sostituito con Sony | Music Center.

*2 Se il consenso/non-consenso della raccolta di informazioni non è stato impostato, le informazioni non saranno raccolte.