Connessione a un PC associato (Windows 8.1)

Effettuare le seguenti operazioni prima di iniziare.

  • Se il diffusore è stato connesso con l’altro dispositivo, spegnere la funzione BLUETOOTH sul dispositivo.
  • Abbassare il volume del PC.
  • Arrestare la riproduzione sul PC onde evitare l’improvvisa uscita di audio ad alto volume dal diffusore.
  • Attivare la funzione BLUETOOTH sul PC. Per dettagli sulle modalità di attivazione della funzione BLUETOOTH, consultare le istruzioni per l’uso del PC.
  1. Accendere il diffusore.

    L’indicatore (accensione) si illumina in verde.

  2. Premere ripetutamente il pulsante FUNCTION fino a che l’indicatore BLUETOOTH non lampeggia.

    Il diffusore entra nella modalità BLUETOOTH.

    Quando si accende la modalità BLUETOOTH, il diffusore tenterà di stabilire una connessione BLUETOOTH con l’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se il dispositivo è nelle vicinanze, la connessione BLUETOOTH si stabilisce automaticamente e l’indicatore BLUETOOTH rimane acceso. Quando si desidera connettere un altro dispositivo BLUETOOTH, terminare la connessione BLUETOOTH corrente utilizzando il dispositivo BLUETOOTH attualmente connesso.

  3. Cercare il diffusore tramite PC.
    1. Selezionare [Desktop] dalla schermata Start.

    2. Allineare il mouse con il lato destro superiore dello schermo (se si utilizza un pannello a sfioramento, scorrere dal margine destro dello schermo) e selezionare [Settings] dagli accessi che vengono visualizzati.

    3. Quando vengono visualizzati gli accessi [Settings], fare clic su [Control Panel].

    4. Quando viene visualizzato [All Control Panel Items], selezionare [Sound].

      Se viene visualizzata la schermata [Control Panel] invece di [All Control Panel Items], selezionare [Large icons] o [Small icons] da [View by] nella parte superiore destra dello schermo.

    5. Selezionare [h.ear go (SRS-HG1) Stereo] sulla schermata [Sound].
      • Se [h.ear go (SRS-HG1) Stereo] presenta un segno di spunta (verde), andare al punto .

      • Se [h.ear go (SRS-HG1) Stereo] non presenta un segno di spunta (verde), andare al punto 6.
      • Se [h.ear go (SRS-HG1) Stereo] non viene visualizzato nella schermata [Sound], fare clic con il tasto destro del mouse sulla schermata [Sound] e porre un segno di spunta da [Show Disabled Devices].

    6. Fare clic con il tasto destro del mouse su [h.ear go (SRS-HG1) Stereo], quindi selezionare [Connect] dal menu visualizzato.

      Quando la connessione è terminata, viene visualizzato un segno di spunta in [h.ear go (SRS-HG1) Stereo] della schermata [Sound]. Andare al punto .

      Se non è possibile selezionare [Connect] di [h.ear go (SRS-HG1) Stereo], selezionare [Disable] di [Default Device] visualizzato con un segno di spunta (verde).

  4. Verificare che l’indicatore BLUETOOTH sul diffusore cambi da lampeggiante a fisso.

    La connessione del diffusore e del PC viene stabilita. È possibile apprezzare la riproduzione musicale proveniente dal PC.

Suggerimento

  • La procedura spiegata in precedenza è fornita esclusivamente a scopo indicativo. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il PC.
  • È possibile eseguire la procedura di associazione o connettersi a un altro dispositivo BLUETOOTH anche quando è stabilita una connessione BLUETOOTH. In questo caso, la connessione precedente verrà scollegata.
  • SongPal non dispone di funzioni per la riproduzione di musica tramite una connessione BLUETOOTH. Riprodurre la musica con il dispositivo BLUETOOTH, ad esempio uno smartphone, un PC, ecc.
  • Quando si accende il diffusore o si attiva la modalità BLUETOOTH, il diffusore tenta di stabilire una connessione BLUETOOTH con l’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se la funzione BLUETOOTH del dispositivo è attiva, la connessione BLUETOOTH viene avviata automaticamente.
  • Se è attiva la modalità di standby BLUETOOTH/Rete, il diffusore si accende automaticamente quando si utilizza un dispositivo BLUETOOTH e si avvia la connessione BLUETOOTH.

Nota

  • Interrompere la riproduzione sul dispositivo BLUETOOTH e, per prima cosa, abbassare il volume del dispositivo. Quando l’associazione è completata, dal diffusore potrebbe essere emesso suono ad alto volume. In caso contrario, potrebbe sentirsi un improvviso suono ad alto volume dal diffusore quando la musica viene riprodotta per la prima volta dopo l’associazione.
  • Se il diffusore tenta di riconnettersi con l’ultimo dispositivo BLUETOOTH collegato, la connessione potrebbe non riuscire. In tal caso, spegnere la funzione BLUETOOTH sul dispositivo BLUETOOTH oppure spegnere il dispositivo BLUETOOTH.