Ascolto di musica su un dispositivo tramite una connessione BLUETOOTH

È possibile ascoltare la musica di un dispositivo BLUETOOTH e comandarlo tramite una connessione BLUETOOTH se il dispositivo supporta i seguenti profili BLUETOOTH.

  • A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)

    Consente di ascoltare contenuti audio di alta qualità in modalità wireless.

  • AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)

    Consente di regolare il volume di un dispositivo BLUETOOTH.

Il volume di un dispositivo BLUETOOTH potrebbe non essere regolabile a seconda del dispositivo BLUETOOTH. Consultare anche le istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo BLUETOOTH.

Nota

  • Accertarsi in anticipo che il volume sul dispositivo BLUETOOTH sia impostato a un livello moderato onde evitare un’improvvisa uscita audio ad alto volume dal diffusore.
  1. Connettere il diffusore al dispositivo BLUETOOTH.

    L’indicatore BLUETOOTH si illumina in bianco una volta stabilita la connessione BLUETOOTH.

  2. Regolare il volume con il dispositivo BLUETOOTH oppure premendo i pulsanti -/+ (volume) del diffusore.

    Quando si preme il pulsante -/+ (volume), l’indicatore (accensione) lampeggia una o tre volte in base alla regolazione del volume.

  3. Avviare la riproduzione sul dispositivo BLUETOOTH.

Per ottenere un audio più dinamico

Tirare la levetta nella parte inferiore del diffusore nella direzione della freccia mostrata nell’illustrazione qui di seguito per rimuovere la griglia.*

*Dopo aver rimosso la griglia del diffusore, non toccare la parte esposta del diffusore (unità diffusore), e mantenere la griglia del diffusore su una superficie in piano per prevenire eventuali distorsioni.

Suggerimento

  • Dopo aver scaricato e installato SongPal sullo smartphone, iPhone e così via è possibile utilizzare lo smartphone, iPhone e così via come un telecomando per gestire i dispositivi collegati al diffusore.
  • SongPal non dispone di funzioni per la riproduzione di musica tramite una connessione BLUETOOTH. Riprodurre la musica con il dispositivo BLUETOOTH, ad esempio uno smartphone, un PC, ecc.
  • A seconda del dispositivo BLUETOOTH, potrebbe essere necessario regolare il volume o configurare l’impostazione di uscita audio sul dispositivo collegato.

Nota

  • Interrompere la riproduzione sul dispositivo BLUETOOTH e, per prima cosa, abbassare il volume del dispositivo. Quando l’associazione è completata, dal diffusore potrebbe essere emesso suono ad alto volume. In caso contrario, potrebbe sentirsi un improvviso suono ad alto volume dal diffusore quando la musica viene riprodotta per la prima volta dopo l’associazione.
  • Se le condizioni di comunicazione sono scadenti, il dispositivo BLUETOOTH potrebbe reagire erroneamente alle operazioni eseguite sul diffusore.