Uso della funzione di assistenza vocale (app Google)
Usando la funzione dell’app Google inclusa nello smartphone Android è possibile parlare al microfono del diffusore per comandare lo smartphone Android.
Di seguito è descritto come utilizzare l’app Google.
-
Selezionare l’app Google per [Assist App] in [Assist & Voice input].
Sullo smartphone Android, selezionare [Settings] - [Apps & notifications] - [Advanced] - [Default apps] - [Assist & Voice input] e selezionare l’app Google per [Assist App].
L’operazione descritta sopra è un esempio. Per le istruzioni dettagliate, fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con lo smartphone Android.
Per le istruzioni dettagliate sull’app Google, fare riferimento alle istruzioni per l’uso o al sito web di supporto dello smartphone Android o al sito web di Google Play (Play Store).
Nota
-
Potrebbe essere richiesta l’ultima versione dell’app.
-
L’app Google potrebbe non essere attivata dal diffusore, a seconda delle specifiche dello smartphone Android.
-
-
Collegare il diffusore allo smartphone Android tramite una connessione BLUETOOTH.
-
Quando il diffusore è connesso allo smartphone Android tramite connessione BLUETOOTH e lo smartphone Android è in standby o sta riproducendo musica, tenere premuto il tasto (riproduzione)/ (chiamata) per circa 3 secondi.
L’app Google è attivata e si sente il suono di avvio.
-
Chiedere qualcosa all’app Google attraverso il microfono del diffusore.
Per i dettagli sull’app Google, ad esempio quali app funzionano con l’app Google, fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con lo smartphone Android.
Nota
-
Non è possibile attivare l’app Google dicendo “OK Google” attraverso il microfono del diffusore, anche se l’impostazione dello smartphone Android [OK Google] è attivata.