Il diffusore non si ricarica
-
Quando è in uso un adattatore CA USB (disponibile in commercio), accertarsi che il cavo USB sia collegato saldamente al diffusore e all’adattatore CA USB. Quindi, accertarsi che l’adattatore CA USB sia collegato saldamente a una presa CA.
-
Quando si usa un caricatore CA USB (disponibile in commercio), accertarsi che sia in grado di fornire una corrente in uscita di 1,5 A o più. È anche possibile usare un adattatore CA USB con una corrente in uscita di 500 mA o più o meno di 1,5 A, ma potrebbe essere necessario molto tempo (10 ore o più) per completare la ricarica. Se si utilizza questo tipo di adattatore CA USB, si raccomanda di spegnere il diffusore prima di caricare la batteria. L’uso di un adattatore CA USB con corrente di uscita inferiore a 500 mA non garantisce la ricarica della batteria.
-
Il diffusore supporta gli adattatori CA USB in grado di fornire una corrente in uscita di 1,5 A. L’uso di qualsiasi altro dispositivo non garantisce la carica della batteria.
-
È possibile caricare la batteria integrata del diffusore anche collegando il cavo USB applicato al diffusore a un computer dotato di porta di carica USB. Tuttavia, non tutti i computer sono testati per la compatibilità per questa procedura, che non è applicabile per i computer assemblati autonomamente.
-
A seconda del tipo o della specifica dell’adattatore CA USB, se si usa il diffusore ad alto volume, la carica rimanente della batteria integrata ricaricabile potrebbe diminuire oppure il diffusore potrebbe spegnersi, anche se è collegato a una presa CA tramite l’adattatore CA USB. Tuttavia, non si tratta di un malfunzionamento. Nel caso ciò dovesse verificarsi, spegnere il diffusore e attendere che la batteria sia del tutto carica prima di usare il diffusore.