Installazione delle licenze per l'aggiornamento della fotocamera
È possibile aggiungere funzioni alla fotocamera ottenendo una licenza e installandola sulla fotocamera.
- Per controllare quali licenze siano disponibili per la propria fotocamera, selezionare
(Home) →
(Informazioni utente) → [Licenza di aggiornamento della fotocamera]. - Alcune licenze non possono essere ottenute o installate tramite Creators' App.
- In alcuni Paesi o regioni le licenze potrebbero non essere disponibili tramite Creators' App.
: da eseguire tramite lo smartphone
: da eseguire tramite la fotocamera
-
Selezionare
(Home) →
(Informazioni utente) e aprire [Licenza di aggiornamento della fotocamera].Licenze personali: licenze di cui si dispone già.
-
Selezionare una licenza che si desidera acquistare o scaricare e seguire le istruzioni nella scheda [Acquista] o [Installa].- A questo punto la nuova licenza non è ancora stata scaricata o installata.
-
Selezionare [Assegnare le informazioni sulla fotocamera alla licenza, quindi scaricare] nella scheda [Installa], quindi seguire le istruzioni.- La licenza viene ora scaricata e installata nella fotocamera.
- Selezionare [Licenze assegnate a questa fotocamera] se si è già inserito il numero di serie della fotocamera online oppure se si sono disinstallate licenze dalla fotocamera ma si desidera reinstallarle.
-
Dopo la visualizzazione del messaggio indicante che il trasferimento alla fotocamera è completato, riavviare la fotocamera (portare l'interruttore di accensione su OFF e nuovamente su ON).- La licenza è ora attivata ed è possibile utilizzare le nuove funzioni.
- Per controllare le licenze attive, selezionare
(Fotocamere) → [Gestione licenze] in Creators' App oppure usare il menu della fotocamera.
Nota
- La licenza installata è legata al numero di serie della fotocamera e non può essere utilizzata con altre fotocamere.
TP1001870594