Aggiunta di un marcatore dei brani
È possibile aggiungere un marcatore in un punto in cui si intende dividere un file successivamente, oppure in un punto da individuare durante la riproduzione. È possibile aggiungere un massimo di 98 marcatori dei brani a un singolo file.
-
Quando la registrazione è in corso o in pausa o quando la riproduzione è in corso o in standby, premere T-MARK nel punto in cui si desidera aggiungere un marcatore dei brani.
L’indicatore
(marcatore del brano) lampeggia 3 volte, e viene aggiunto un marcatore di un brano.
Nota
- Non è possibile aggiungere marcatori dei brani a un file protetto. Per aggiungere i marcatori dei brani a un file protetto, per prima cosa rimuovere la protezione del file, quindi aggiungere i marcatori dei brani. Per le istruzioni relative alla rimozione della protezione, vedere Protezione di un file.
Suggerimento
-
Per individuare un marcatore dei brani e avviare la riproduzione dalla posizione di tale marcatore, premere
(ricerca all’indietro/ritorno rapido indietro) o
(ricerca in avanti/avanzamento rapido) quando la riproduzione è in standby o in corso. Quando la riproduzione è in standby, attendere che l’indicatore
(marcatore del brano) lampeggi una volta, quindi premere
(riproduzione) per iniziare la riproduzione. -
Con il menu HOME nella finestrella del display è comunque possibile aggiungere un marcatore dei brani premendo T-MARK mentre:
-
la registrazione è in corso o in pausa.
-
la riproduzione è in corso o in standby.
-
-
Per assegnare i nomi ai marcatori dei brani, utilizzare il software dedicato (Sound Organizer 2). Tuttavia solo i primi 16 caratteri del nome del marcatore dei brani sono visualizzati nella finestrella del display del registratore IC.
I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto.

