Informazioni sulla guida del livello di registrazione
Durante la registrazione viene visualizzata la guida del livello di registrazione (
).
Lo spazio fra i più (+) (
) indica l’intervallo appropriato per il livello di registrazione.
Regolare l’orientamento dei microfoni incorporati o la distanza dalla sorgente audio o interrompere la registrazione e modificare le impostazioni della sensibilità del microfono incorporato o della selezione delle scene in modo che il livello di registrazione rientri fra i più (+) durante la registrazione, come illustrato di seguito.
Per istruzioni sulla selezione del livello di sensibilità dei microfoni incorporati, vedere Selezione del livello di sensibilità dei microfoni incorporati (Built-In Mic Sensitivity).
Per istruzioni sulle impostazione di selezione di una scena, vedere Selezione di una scena di registrazione per una singola situazione.
Il livello di registrazione è troppo basso (suoni a basso volume)
Livello di registrazione appropriato
Il livello di registrazione è troppo alto (il suono è distorto)
Suggerimento
-
Impostare Scene Select su [Auto Voice Rec] (impostazione predefinita) per registrare a una sensibilità ottimale pur riducendo il rumore di sottofondo stazionario.
Questo riduce gli errori di registrazione, come gli errori delle impostazioni di sensibilità del microfono e l’impossibilità di udire bene durante la riproduzione.
-
Quando il livello di registrazione è basso (solo una piccola parte della guida del livello di registrazione appare fra i più (+)), si consiglia di avvicinare il registratore IC alla sorgente sonoro o di aumentare il livello di sensibilità del microfono.
I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto.

