Rotellina di controllo
Sulla schermata del menu o sullo schermo visualizzato premendo il tasto Fn, è possibile spostare la cornice di selezione ruotando la rotellina di controllo o premendo il lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo. La selezione viene confermata premendo al centro della rotellina di controllo.
- Le funzioni DISP (Impostazione display), ( Comp.esposiz.), / ( Autoscatto/Modo avanzam.) e ISO ( ISO) sono assegnate al lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo. È inoltre possibile assegnare funzioni selezionate al lato sinistro/destro/inferiore e al centro della rotellina di controllo, e alla rotazione della rotellina di controllo.
- Durante la riproduzione, è possibile visualizzare l’immagine successiva/precedente premendo il lato destro/sinistro della rotellina di controllo oppure ruotando la rotellina di controllo.
-
Durante la visualizzazione verticale, anche le direzioni di movimento del lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo vengono ruotate per adattare l'orientamento del monitor in modo che sia possibile il funzionamento intuitivo. (con la versione 2.00 o successive del software di sistema (firmware) della fotocamera)
Le funzioni assegnate al lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo usando [Imp. T. pers./Man.] o [Imp. T. pers./Man.] non ruotano durante la visualizzazione verticale.
TP1001261012