Creazione automatica di immagini statiche dai contrassegni di ripresa

filmato, slow&quick motion

Se si aggiungono i contrassegni di ripresa usando un tasto personalizzato durante la registrazione di un filmato, è possibile creare automaticamente immagini statiche dai fotogrammi dei filmati con i contrassegni di ripresa dopo la registrazione. I contrassegni di ripresa possono anche essere aggiunti usando il pulsante di scatto o l'icona della funzione tattile.

Se si desidera creare immagini statiche mentre si controllano le immagini con i contrassegni di ripresa dopo aver registrato un filmato, usare [Crea fermo imm.].

Questa funzione è disponibile con la versione 2.00 o successive del software di sistema (firmware) della fotocamera.

  1. MENU(Ripresa) → [Opzione ripresa][Creaz. aut. f. imm.] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Attiv.:
Crea immagini statiche da fotogrammi con contrassegni di ripresa dopo la registrazione di un filmato. Mentre è in corso la creazione di un'immagine statica, viene visualizzato un messaggio e non è possibile riprendere nuove immagini durante questo lasso di tempo.
Disattiv.:
Non crea immagini statiche da fotogrammi con contrassegni di ripresa dopo la registrazione di un filmato.

Informazioni sulle immagini statiche create

  • È possibile selezionare il formato JPEG o HEIF per le immagini statiche da creare. È possibile cambiare formato selezionando MENU(Ripresa) → [Qualità im./Reg.][Alt. JPEG/HEIF].
  • Le dimensioni delle immagini statiche create saranno identiche a quelle del filmato in corso di registrazione, secondo l'impostazione [Formato file].
TP1001849482