Collegamento di un monitor esterno

Collegando un monitor esterno alla fotocamera con un cavo HDMI (in vendita separatamente), è possibile visualizzare la schermata di impostazione e Live View della fotocamera. Per dettagli sull'uso del monitor esterno, consultare le istruzioni per l'uso in dotazione con il monitor esterno.

  1. Spegnere sia la fotocamera che il monitor esterno.
  2. Collegare la micropresa HDMI della fotocamera alla presa HDMI del monitor esterno con un cavo HDMI (in vendita separatamente).
    Usare un cavo HDMI compatibile con la micropresa HDMI di tipo D della fotocamera e la presa HDMI del monitor esterno.

Nota

  • Non collegare la fotocamera e un altro dispositivo usando i terminali di uscita di entrambi. In caso contrario si potrebbe causare un malfunzionamento.
  • Alcuni dispositivi potrebbero non funzionare correttamente quando collegati alla fotocamera. Per esempio, potrebbero non emettere il video o l'audio [Utilità lett. schermo].
  • Usare un cavo HDMI con il logo HDMI o un cavo Sony originale.
  • È possibile configurare le impostazioni HDMI usando Camera Remote SDK.
  • Durante l'uscita HDMI, cambiando la qualità dell’immagine del filmato da 4K a HD o viceversa, o cambiando la frequenza dei fotogrammi o il modo colore del filmato, lo schermo si potrebbe oscurare. Non si tratta di un malfunzionamento.
  • Con la qualità dell'immagine dell’uscita HDMI, si potrebbe osservare uno sfarfallio (modelli di moiré o jaggie) nelle linee fini, ecc. Controllare l'immagine registrata sulla scheda SD per verificare la qualità effettiva dell'immagine.
  • Se il prodotto esegue operazioni indesiderate il risposta al telecomando del televisore, selezionare MENU (Impostazione) → [Uscita esterna][CTRL PER HDMI][Disattiv.].
TP1001326221