Collegamento di un monitor esterno
Collegando un monitor esterno alla fotocamera con un cavo HDMI (in vendita separatamente), è possibile visualizzare la schermata di impostazione e Live View della fotocamera. Per dettagli sull'uso del monitor esterno, consultare le istruzioni per l'uso in dotazione con il monitor esterno.
- Spegnere sia la fotocamera che il monitor esterno.
- Collegare la micropresa HDMI della fotocamera alla presa HDMI del monitor esterno con un cavo HDMI (in vendita separatamente).Usare un cavo HDMI compatibile con la micropresa HDMI di tipo D della fotocamera e la presa HDMI del monitor esterno.
Nota
- Non collegare la fotocamera e un altro dispositivo usando i terminali di uscita di entrambi. In caso contrario si potrebbe causare un malfunzionamento.
- Alcuni dispositivi potrebbero non funzionare correttamente quando collegati alla fotocamera. Per esempio, potrebbero non emettere il video o l'audio [Utilità lett. schermo].
- Usare un cavo HDMI con il logo HDMI o un cavo Sony originale.
- È possibile configurare le impostazioni HDMI usando Camera Remote SDK.
- Durante l'uscita HDMI, cambiando la qualità dell’immagine del filmato da 4K a HD o viceversa, o cambiando la frequenza dei fotogrammi o il modo colore del filmato, lo schermo si potrebbe oscurare. Non si tratta di un malfunzionamento.
- Con la qualità dell'immagine dell’uscita HDMI, si potrebbe osservare uno sfarfallio (modelli di moiré o jaggie) nelle linee fini, ecc. Controllare l'immagine registrata sulla scheda SD per verificare la qualità effettiva dell'immagine.
- Se il prodotto esegue operazioni indesiderate il risposta al telecomando del televisore, selezionare MENU → (Impostazione) → [Uscita esterna] → [CTRL PER HDMI] → [Disattiv.].
TP1001326221